Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo a 3’ a piedi da Place Masséna, il mare e a diversi parcheggi a pagamento.
Struttura un po’ datata ma per il prezzo e la posizione a dir poco conveniente, personale cordiale e colazione abbondante e buona, per un weekend tattico a Nizza lo consiglio!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2016

E' la terza volta che soggiorno in questo piccolo hotel posizionato nella zona pedonale di Nizza. In effetti è proprio la posizione la sua carta vincente, in pochi minuti si raggiunge la spiaggia, i negozi e la città vecchia. Chi cerca stanze rifinite e bagni superlusso è meglio che si rivolga altrove. Chi bada alla praticità e passa poche ore nella stanza d'albergo, lo troverà ottimo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel non al ascensore e il Wi-Fi è come se non ci fosse ma a parte questi, che per noi non sono stati grossi problemi, la stanza che ci è stata assegnata aveva il pavimento ceduto da un lato, vari elementi d'arredo (imposte lampadario ecc...) rotti o comunque molto trascurati e sporchi; la tenda del bagno e l'armadio meriterebbero un capitolo a parte a questo ultimo riguardo. Sul letto, al nostro arrivo coperte e lenzuola erano praticamente da lavare e i cuscini non c'erano. Nel complesso, se siete interessati a pernottare in questo albergo per godervi in piena comodità il centro di Nizza attrezzatevi come se doveste andare in campeggio e non avrete grossi problemi, a parte gli scherzi, però, il prezzo è davvero esagerato per un simile trattamento!

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 marzo 2016

Consigliato per una fuga di qualche giorno, ottima posizione con negozi e ristoranti, personale molto gentile.
Camera in ordine, comodo balconcino che da sulla via principale.
Buon rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo ottimo,pulito,stanza abbastanza grande cosi come
Il bagno,consigliato per una toccata e fuga rapida senza grosse pretese,vicinissimo a place massena,promenade des anglais sito in una via piena di ristoranti bar e vita

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici