Recensito il 6 settembre 2017

Hotel conforme alle aspettative, ho trovato cortesia del personale del ricevimento, disponibilità, pulizia della camera e parti comuni, eccezionale vista sulla città, parcheggio, ottima prima colazione, Ci tornerei volentieri con la famiglia. Michele

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 20 agosto 2017

Molto curato , anche nei dettagli, Camera con piccolo terrazzo e ottima vista sulla città. Accoglienza molto buona, Colazione a buffet straordinariamente ricca. Un piccolo neo sono le dimensioni, ahimè ridotte della piscina .

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Situato sulla collina di Nizza posto veramente magnifico allo stesso tempo comodissimo per arrivare a piedi
La colazione è l inizio di una giornata fantastica che dire e tutto stupendo....servizio splendido....

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Patrick D, Téma, Réceptionniste alle Hotel du Petit Palais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2017

Grazie per il vostro ritorno, è stato un piacere di accogliervi. Cordiali saluti.

Téma, Réception.

Recensito il 26 aprile 2017

Un hotel confortevolissimo, in un oasi di silenzio sulla collina di Nizza, in 5 minuti a piedi sei in centro,.
Sono oramai molto anni che nei nostri periodici viaggi a Nizza, scendiamo in questa storica villa trasformata in albergo a 4 stelle. La colazione è stata ulteriormente migliorata e iniziare la giornanta nel giardino con vista sulla città è sempre un'ottima ozpione.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 25 aprile 2017

Poco distante dal centro città ma defilato in una zona residenziale, l'albergo ha una posizione invidiabile e tranquilla. Camere splendide e silenziose, personale gentilissimo; non c'è parcheggio ma si trova bene posto nelle vicinanze. Vista sulla città e sull'aeroporto. Non abbiamo fatto colazione in albergo, abbiamo preferito fare due passi in città.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia