“Tartufo & tartufo ”
Recensione di Le Boudoir

Le Boudoir
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
Le Boudoir non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.207 in classifica su 2.075 Ristoranti a Nizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centre
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale in zona quasi centrale di Nizza, arredo moderno e conviviale. Inutile dire che il tartufo è il pezzo forte della cucina presente in quasi tutti i piatti proposti. Cucina e servizio di ottimo livello, lo stesso la presentazione e quantità. Abbiamo approfittato dell'offerta dell'app "the fork" altrimenti come prezzi sarebbe difficile scegliere questo locale. Avevamo il 40 % di sconto infatti!! Tutto molto buono e consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.259)

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto carino. Prenotato con The Fork abbiamo avuto un ottimo sconto sulle portate. Buona la tartare di tonno..anche se un po’ troppo speziata; buonissimo il polpo alla provenzale e buono il tonno scottato, i secondi arrivano con contorni abbondanti; dessert deliziosi (tortino al cioccolato più buono che abbia mai assaggiato e dolce con formaggio bianco e mango strepitoso). A mio avviso forte rincaro sui vini. Servizio ottimo.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piccolo ma sofisticato e molto accogliente. Il servizio è impeccabile, attento e cordiale, ma i piatti........sono fantastici, sia alla vista che soprattutto al gusto, che a dir poco emoziona.
I prezzi sono commisurati all'esperienza, che, per chi ama la cucina, è un'esperienza indimenticabile.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

È stata veramente una piacevole sorpresa. Siamo stati in questo ristorante il giorno di Pasqua a pranzo ed abbiamo mangiato molto bene.
Un’ottima insalata di avocado e gamberi come antipasto, un souris di agnello con patate eccellente e un macedonia di frutta esotica con parfait molto buona.
I prezzi sono nella norma per un ristorante a Nizza: 20 euro circa gli antipasti, 30 i piatti e 8,5 i dessert. Vini abbordabili sui 35 euro alla bottiglia.
La cosa che ci ha colpito è stata che hanno accettato la prenotazione con the fork, e ci hanno scontato il 40%!
Quindi, pur essendo Pasqua, non hanno fatto differenza. Questo denota serietà. Bravi!

Recensito 29 marzo 2018

Ci siamo imbattuti a Le Boudoir per caso prenotando online.
Il ristorante è piccolo e arredanto con uno stile molto forte, ma il cibo è sublime.
Abbiamo preso un antipasto di carne da dividere, e come secondo il filetto. Semplicemente Buonissimo!

Gli utenti che hanno visto Le Boudoir hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Conosci Le Boudoir? Condividi la tua esperienza!