“Squisito” 5 su 5 stelle

La P'tite Cocotte
Al n.35 in classifica su 1.771 Ristoranti a Nizza
Fascia prezzo: 16 US$ - 31 US$
Cucina: Francese, Europea
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Squisito”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Confermo le precedenti recensioni tutte molto positive.
Locale piccolino, intimo, per nulla turistico. Servizio premuroso. Consigliato prenotare.
Si mangia benissimo e con una media di 20€ a testa si ha un menu davvero notevole. Noi abbiamo mangiato, tra l'altro, delle lumache, una creme brule e del tonno con salsa verde da leccarsi i baffi.

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Squisito”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Delizioso posticino nel cuore della vecchia Nizza , dal menù semplice che cambia ogni settimana, al prezzo di 16 euro potrete scegliere un' entree, un plat e un dessert. Noi abbiamo assaggiato una deliziosa crema di piselli, una terrine de campagne ottima e un avocado con salmone come entree, come plat un trancio di spada con ratatouille e un manzo con patate stufato. Tiramisù alle fragole per dolce . Buon appetito !!!!Martedì e mercoledì chiuso!

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Quasi impossibile arrivarci e personale davvero scortese!”
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Non ci tornerei mai più. Ci sono stata a cena con il mio fidanzato perchè avevo letto delle ottime opinioni ma ho riscontrato solo una grande maleducazione del personale ed una cucina mediocre! Tra l'altro arrivarci è davvero un impresa ed occorre partire abbastanza presto dato che una delle sere precedenti alla cena lo abbiamo trovato chiuso alle 21:10! Il menu da 19 euro non è nulla di che ed anzi abbiamo mangiato davvero bene con menu a prezzi inferiori in altri posti fantastici. Il posto è un buco!

• 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Confermiamo: ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo prenotato dall'Italia grazie a Tripadvisor, non l'avremmo mai trovato altrimenti, perchè si trova in Nizza vecchia, in una via nascosta che non invita ad entrare. Invece è un bel locale, piccolino, intimo, max 25 persone, ma raffinato. Il personale è molto cordiale, abbiamo mangiato francese, il menù cambia tutti i gg, ricette ricercate e buone. Consigliato!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Localino raffinato nel cuore della vecchia Nizza con ottima qualità delle materie prime”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ci abbiamo pranzato l'8 gennaio con i nostri due bambini, incuriositi dalle ottime recensioni lette su Trip. Le aspettative non sono state deluse: i piatti erano curati e di ottima qualità. Sublime il dolce, un tortino di cioccolato fondente servito caldissimo direttamente dal forno, con una pallina di gelato al pistacchio al centro. Abbinamento caldo/freddo favoloso! Unica portata poco invitante (ma superato l'impatto visivo non male all'assaggio), il paté di fegato di maiale, freddo e rattrappito, servito come entrée a tutti i clienti, in un barattolino, accompagnato da crostini. L'ambiente è gradevole, ma non propriamente indicato per i bambini. Non ci sono offerte alternative ai due menù fissi, poco appetibili per i più piccoli. Il locale è piccolissimo, con pochi coperti e molto silenzioso. Più adatto alle coppie. Nel cuore della vecchia Nizza, davvero una piacevolissima tappa.

Gli utenti che hanno visto La P'tite Cocotte hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Conosci La P'tite Cocotte? Condividi la tua esperienza!