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12 - 17 di 1.152 recensioni
Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione invidiabile a pochi minuti da piazza Massena. Hotel buono, parcheggio convenzionato a 15 euro. Non guasterebbe qualche piccolo lavoro di ristrutturazione. Prezzi contenuti. Buona soluzione per una vacanza a Nizza.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Giovanniu_13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Salve ad inizio di questo mese, con il mio compagno abbiamo deciso di fare dei giorni di vacanza a Nizza,l'albergo in questione scelto, è stato gradevole, piacevole, peccato che quasi nessuno parlasse Italiano, solo il portiere di notte . La camera un po' piccola, il bagno grande, la pulizia buona, non è stata tanto gradita la moquette. L'unica nota negativa è il parcheggio, che non è in Hotel, ma dovete andarlo a cercare,e ci vogliono 15€ al giorno . Tutto sommato da ritornarci

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, mariagiovannab163
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 giugno 2017

Comincio dalle cose positive;l'albergo è in una posizione fantastica; a soli 5 min camminando dalla promenade e vicinissimo alla zona Massena. Hanno un garage convenzionato che fa molto comodo per chi va in macchina. Le cose negative sono un po troppe però. Cominciando dalla dimensione della camera;troppo piccola e con un odore molto sgradevole. Le signore delle pulizie iniziano a sbattere le porte dalle 7 del mattino;personalmente lo trovo mancanza di rispetto per chi sta magari ancora riposando. Il bagno troppo piccolo. L'albergo di per se è molto sporco. Serve una ristrutturazione e più attenzione alla pulizia. Mi dispiace ma non penso che ci torneremo.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Klaudio14
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BW-Roosevelt, Directeur général alle Best Western Hotel Roosevelt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2017

Klaudio,
Grazie per il tuo commento. Il punteggio è un po 'dura, ma i tuoi commenti sono costruttive.
Abbiamo preso nota dei vostri commenti e non mancheremo di rettificare gli elementi negativi senza indugio. Sperando di vedervi di nuovo per offrire una migliore esperienza.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 maggio 2017

Abbiamo pernottato 3 notti a Pasqua. Posizione perfetta per passeggiate, visita città e ricerca locali per pranzo o cena. Camera tripla più letto aggiunto. Camera ampia e bagno accettabile però il letto aggiunto era proprio un rimedio, rotto appena arrivati (è stato prontamente sostituito) ma comunque instabile anche nella versione "aggiustata".
Personale cortese, disponibile e professionale nel tentare di risolvere ogni inconveniente però l'albergo necessita visibilmente di deciso intervento di recupero sia esterno (balconi e persiane molto deteriorati) che interno (moquette nella camera e parti comuni). Pulito e con garage convenzionato molto vicino,

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, patriziac219
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Una delle prime cose che faccio quando arrivo in un albergo è verificare lo stato di pulizia delle lenzuola, dentro e fuori.

Appena entrato nella camera, mi rendo subito conto che le lenzuola sono letteralmente POPOLATE di peli e capelli!!!
In un primo momento ho pensato ad un errore di assegnazione, continuate a leggere e capirete perché non era un errore.

Scendo in reception ( mezzanotte inoltrata dopo una giornata in viaggio) per segnalare il fatto. In reception mi cambiano la camera, ma senza troppa "mortificazione" come se stessi chiedendo un'assurdità.

Mi chiedono di spostare i miei effetti personali e riportare la chiave della vecchia camera il prima possibile, visto il disagio imbarazzante mi sarei aspettato un loro intervento diretto. Mezzanotte e mezza, tre piani a piedi per due volte.

Nella seconda camera la situazione era persino peggio : capelli lunghi e riccioli di peli nelle lenzuola. La testiera del letto con evidenti aloni causati dalla testa dell'occupante precedente. Nei piccoli comodini al fianco del letto, erano presenti gli aloni delle tazze utilizzate dagli occupanti precedenti.

Moquette sporca e vecchia, dimensioni della seconda stanza "imbarazzanti" meno di 3 metri per 3.

Le foto in allegato come testimonianza dei fatti avvenuti.

Ogni commento è superfluo.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
2  Grazie, Alessandro F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yannick B, Directeur général alle Best Western Hotel Roosevelt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 maggio 2017
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Nous sommes vraiment désolés que votre séjour ne se soit pas passé comme le pensiez.
Soyez sur que nous avons fait le nécessaire au sein de nos gouvernantes et femmes de chambre de façon à ce que ce genre de situation ne se produisent plus.
En espérant pouvoir vous accueillir à nouveau au sein de notre établissement .

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