“buon hotel”

Classificato al n.95 di 204 hotel a Nizza
ivrea
“buon hotel”
Recensito il 30 aprile 2012

NOn abbiamo trovato posto nel nostro solito posto e quindi abbiamo prenotato in questo hotel dove ci siamo trovati bene sia per le camere un po' piccole ma accoglienti e soprattutto pulite.
Nonostante la vicinanza dell'aeroporto non si sentono molto i rumori degli aerei.
Il costo del parcheggio e' stato di 9 euro per giorno ma almeno la macchina non e' rimasta per strada, sempre che si riesca a trovare un parcheggio.
Non andate nel parcheggio dell'Arenas perche' e' carissimo.
Il ristorante dell'hotel e' buono con una buona scelta di menu a tutti i prezzi.
Il personale e' gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Cislago, Italia
Recensito il 18 aprile 2012

A Nizza abbiamo soggiornato nell'hotel Campanile che c'è nel centro della città e ci siamo trovati benissimo (ne ho scritta una recensione). Su suggerimento dell'hotel siamo andati al Campanile Nice Airport per pranzare ed il buffet ci ha lasciati senza parole. Dagli antipasti, ai primi, ai secondi, ai dolci...a base di pesce e carne, ma anche tanta tanta verdura...siamo rimasti ultra soddisfatti tanto che lo consigliamo a chi piace mangiare tanto, bene e ad un prezzo economico.
Il ristorante si trovava al pian terreno dello stabile adibito ad hotel ed il personale era molto cordiale ed educato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 2 gennaio 2012

Un hotel che se lo mettevano in Liguria avrebbe avuto una stella in più, camere essenziali ma comode e pulite, in camera tv LCD aria condizionata e nel bagno l essenziale per la pulizia personale con un ottimo phon a parete, wi fi in tutte le camere, è un po' difficile trovare parcheggio se non a pagamento, ma quello lo è in tutta Nizza, nota dolente il ristorante che per il livello della cucina a mio parere è un po' caro, potrebbero strutturare i menù diversamente. Hotel okkkk

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Busto arsizio
Recensito il 7 novembre 2011

La città era al completo, quindi non avevo altra scelta. E' stata una piacevolissima sorpresa ! Camere semplici ma molto pulite, rapporto qualità prezzo ottima, il parcheggio è un pò caro. La colazione non è molto varia ma più che discreta. Purtroppo per andare in centro serve la macchina, Non ci sono ristoranti da raggiungere a piedi in zona. Ci ritorno spesso per lavoro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Posizionato a 100 metri dall'aeroporto. In zona a piedi non si raggiunge a piedi nessun ristorante ne alcun tipo di negozio. Struttura buona nelle parti comuni, le camere essenziali arredamento quasi povero, bagno nella norma. Buono l'impianto di climatizzazione nelle camere. Colazione a buffet abbondante. Ristorante a buffet a prezzo fisso di discreta qualità con cucina francese. Parcheggio auto sotto l'hotel esclusivamente a pagamento (indispensabile x la zona dove non si trova posteggioi). Personale abbastanza gentile e parla italiano. Lo consiglio per un breve viaggio di lavoro ma non per una famiglia in vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Recensito il 7 settembre 2010

per la seconda volta ho soggiornato in questo hotel.
sempre pulito
personale cortese
consiglio a tutti

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
Recensito il 5 agosto 2010

Abbiamo pernottato più volte in questo hotel che si trova a brevissima distanza dall'aeroporto. Dalle stanze, piccole ma con tutto il necessario (a parte il bidet, che in Francia è un optional), non si sente alcun rumore. Non abbiamo mai fatto colazione in hotel. Alcune volte, però, ci è capitato di cenare: abbiamo scelto tra una gran varietà di cibi a buffet senza spendere troppo. I piatti scelti alla carta e serviti al tavolo, invece, erano meno allettanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Ibis Budget Nice Aeroport
Novotel Nice Arenas Aeroport
Ibis Styles Nice Airport Arenas
Park Inn by Radisson Nice Airport
Hotel Ibis Nice Aeroport

Conosci Campanile Nice - Aeroport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campanile Nice - Aeroport

Struttura: Campanile Nice - Aeroport
Indirizzo: 459 Promenade des Anglais, 06200 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Arenas / Airport
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.95 di 204 hotel in Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Campanile Nice - Aeroport 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campanile Nice - Aeroport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campanile Nice Aeroport Hotel Nizza
Campanile Nice Aeroport Hotel Nice