Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
412 USD
395 USD
  • Sulla spiaggia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Se ci fosse un organo di controllo delle strutture alberghiere lo farebbe chiudere subito, altro che semplice recensione negativa!
Degno di un film horror, anche per le tracce Presenti sulla maggior parte della moquette di cui vi si lascia immaginare la provenienza.
Indegno.
Siamo scappati via pagando 290 Eur per una notte.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017

Per la seconda volta ho soggiornato in questo hotel. Una precisazione, sicuramente non pagherei mai il prezzo pieno per una notte, parliamo anche di oltre 200 euro, ma se trovate l'offerta, io guardo sempre su booking, le cose cambiano. Spesso in alcuni periodi Nizza è veramente cara,e alcuni hotel a 2 stelle potrebbero farvi pagare la stessa cifra che paghereste in questa struttura. Alcune cose da migliorare; sicuramente la mancanza del Wi fi in camera, disponibile solo nella hall. Una rinfrescata alle camere e ai bagni. Ottima la colazione e la posizione.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Avevo prenotato due notti non ho disfatto neanche le valige,odore di muffa, moquette lurida "é un complimento "vetri sporchi ,alzato immediatamente i tacchi. Hotel 4 stelle con camere da 1 stella e mezza solo per la grandezza il resto da dimenticare abbiamo pagato la stanza "no show " senza la colazione anche se ci hanno provato e alla mia richiesta di parlare con un responsabile hanno immediatamente confermato il " no show "

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non è un hotel di 4 stelle ma solo 3 , molto pulito ma mobili da quando mia nona era ragazza , carta da parati per coprire i muri storti , e i balconi scandalosi , da aver paura ! Se vuoi stare seduto nel balcone al tavolino devi legarti con una cintura da dentro la stanza !

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2016

Hotel prenotato all'ultimo momento. Camere molto curate e molto accoglienti. Peccato la struttura sprovvista di parcheggio privato. Difficoltoso quindi trovare il posto auto in quella serata. Vista panoramica molto suggestiva. Nel complesso buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici