Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.213)
Filtra recensioni
2.213 risultati
Valutazione
634
1.052
354
117
56
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
634
1.052
354
117
56
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.213 recensioni
Recensito il 12 febbraio 2018

Ci siamo stati una notte; camera privilege vista mare.Bellissimo il tramonto visto dal balcone affacciato direttamente sulla famosa passeggiata.La zona e' parecchio frequentata e rumorosa ma avendo doppi serramenti non si sente praticamente nulla.Camere pulite come anche le zone comuni.Buona la colazione.Personale gentile.Parcheggio a pagamento (€. 25 circa al giorno) sotto l'hotel a cui si ha accesso diretto tramite alcune rampe di scale.Ottimo rapporto qualità' / prezzo.

Consiglio sulle camere: Vista mare
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, farwest1974
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicolas A, Directeur général alle Mercure Nice Promenade des Anglais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2018

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Nicolas Amey
Directeur général / General manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato solo 1 notte in questo hotel sulla Promenade des Anglais e a due passi dalla zona pedonale di Nizza. La reception è piccolina, ma il personale molto cortese e disponibile. La camera prenotata era molto bella, curata, dotata di ogni confort (anche la Nespresso per chi, come noi, non riesce a rinunciare ad un caffè ristretto anche all'estero) e con una vista mozzafiato. Altra nota positiva: nonostante fosse affacciata proprio sulla Promenade, notoriamente molto trafficata ad ogni ora, era silenziosissima. Molto buona anche la colazione a buffet. Parcheggio a pagamento con accesso comodissimo, direttamente dalla reception dell'hotel. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, ChiaraZ1974
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicolas A, Directeur général alle Mercure Nice Promenade des Anglais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon.
Sincerely,
Nicolas Amey
Directeur général / General manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 luglio 2017

Buon hotel in posizione strategica (vicino al centro) e tranquilla. Camera spaziosa e pulita. Se devo trovare un neo, segnalo la mancanza di parcheggio (anche se si può usufruire a pagamento di un silos nelle vicinanze).Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato a tutti.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Ocrambc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicolas A, General Manager alle Mercure Nice Promenade des Anglais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2017

Signor Ocrambc,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Hôtel Mercure Nice Promenade des Anglais. Siamo lieti che la localizzazione e la prestazione siano stati all’altezza delle sue aspettative.
Tuttavia, la prego di accettare le nostre più sincere scuse per la mancanza di un parcheggio gratuito.

Gli alberghi Mercure desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signor, i miei più cordiali saluti.

Nicolas Amey
Directeur général / General manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 maggio 2017

Le prime impressioni sono di un hotel di medio livello. L'ingresso non è molto curato e la reception è piuttosto piccola. Le stanze sono di un livello superiore e curate anche dal punto di vista estetico. Non manca niente e, anzi, vi si trova anche una macchina da caffè Nespresso, con capsule offerte, e un bollitore per fare del the o caffé istantaneo.
Le stanze in cui ho alloggiato sono quelle fronte mare e la vista è molto bella. C'è anche una piccola terrazza con doppia anta per limitare al massimo i rumori dalla strada, piuttosto trafficata. Temevo di non riuscire a dormire ma, salvo rumori di mezzi particolarmente potenti e rumorosi, non ho sentito nulla!
La colazione è ottima. Anche qui presenti 2 macchine enormi Nespresso con capsule a disposizione. Ottima anche la qualita' dei prodotti con particolare riferimento al pane senza glutine, fatto da loro.
Molto cortesi alla reception quando abbiamo chiesto consigli per il ristorante ed efficienti nella prenotazione.
Unico neo, non è spiegato bene come accedere all'arrivo al parking collegato all'hotel e la zona è piena di sensi unici.
In sintesi, ottimo rapporto qualita' / prezzo

Consiglio sulle camere: Le stanze angolari hanno doppio affaccio e sono piu' luminose
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Roby_Silvia_Ch
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicolas A, General Manager alle Mercure Nice Promenade des Anglais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2017

Gentile Cliente,

desideravo ringraziarla per aver dedicato del tempo alla pubblicazione di un commento così elogiativo sul sito di TripAdvisor, in merito alla sua recente permanenza presso la nostra struttura. Può star certo che abbiamo già provveduto a condividerlo con l’insieme dei collaboratori che hanno contribuito a rendere il suo soggiorno un momento unico.

A ciascuno dei membri del nostro team sta a cuore offrire ai nostri illustri ospiti un’esperienza eccezionale, che sfiora la perfezione. Pertanto, siamo lieti di leggere che siamo stati in grado di soddisfare le sue esigenze, e che sia rimasto lei stesso soddisfatto della qualità del servizio.

Speriamo di avere la possibilità di accoglierla nuovamente e molto presto all’Hôtel Bristol.

Nicolas Amey,
General manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 febbraio 2017

Posizione davvero ottima sopratutto per chi soggiorna per pochi giorni, parcheggio nelle vicinanze un pò caro ma è da mettere in conto !
Camere molto ampie e luminose (eravamo al 2° piano) con vista spettacolare anche se laterale sui giardini e sul mare.
Colazione abbondante con ogni ben di Dio in un ambiente rilassante con personale gentilissimo, merita confermarla insieme alla prenotazione della camera.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, SilviaG69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicolas A, General Manager alle Mercure Nice Promenade des Anglais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2017

Caro cliente,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hôtel Mercure Nice Promenade des Anglais.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, caro cliente le porgiamo cordiali saluti.

Nicolas Amey
Directeur général / General manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni