Recensioni (1.466)
1.466 risultati
Recensito 21 giugno 2018

Posizione hotel ottima anche se la place Massena era completamente bloccata a causa dell'allestimento del palco per il mega concerto del 21 giugno.
Camera de luxe piuttosto modesta nell'arredamento e non certo a livello di un 4 stelle.Gradevole il terrazzo sul quale affacciava la camera.
Il costo del garage 30 euro al giorno è caro.Soprattutto è scomodo che vi sia un addetto che và e viene per portarla e riprenderla nel garage di fronte e se dimenticate qualcosa in auto dovete chiederlo a lui ed aspettare pazientemente.

Consiglio sulle camere: I piani alti sono silenziosi. Il sommier del matrimoniale dalla parte del muro cigolava ad ogni movimento.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Stéphane M, Responsable relations publiques alle Best Western Plus Hotel Massena Nice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018

Caro Cliente,
Nel caso in cui necessitasse di assistenza, non esiti a contattare il numero 0492478888.
Sperando di accogliervi al più presto all’Hotel Massena, l’équipe dell’hotel vi augura un buon proseguimento.
Distinti Saluti,
Room Division Manager
Best Western Plus Hôtel Masséna Nice

Recensito 17 maggio 2018

Ci siamo stati per 4 notti, tutto bene. La camera al quinto piano con balconcino è corretta. Il wc separato dal bagno mi piace. La colazione ottima con il personale molto cordiale e veloce nel ripristinare i piatti vuoti. Anche alla reception, il personale è stato molto cordiale. Ottimo il servizio garage, bastava chiedere e la macchina era davanti all'albergo in pochi minuti. Sicuramente la cosa migliore è la posizione, a pochi passi della città vecchia, dal mare, ma anche alla via centrale di Nizza. Ci tornerei volentieri.

Consiglio sulle camere: Le camere che danno su Via Chauvin, sono un po rumorose per via dei schiamazzi notturni in strada.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Stéphane M, Responsable relations publiques alle Best Western Plus Hotel Massena Nice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Caro Adriano,
Vorrei ringraziarti per aver scelto Hôtel Masséna durante la vostra ultima visita a Nizza e il tempo che hai impiegato per scriverci. Ognuno di noi si impegna a fornire il massimo livello di comfort e servizio a tutti i nostri clienti. La vostra valutazione è importante, dicendoci del buon lavoro o di ciò che dobbiamo migliorare.
L'intero team di Hotel Masséna si unisce a me nel ringraziarti per il vostro commento e in attesa di darti il benvenuto di nuovo.
Cordiali saluti,

Recensito 6 maggio 2018

Se cercate un hotel nel pieno centro di Nizza, non abbiate esitazioni, nessuna scelta può essere più azzeccata.Situato nella piazza principale di Nizza, ma in un angolo molto tranquillo, l'hotel 4 stelle vi accoglierà con la sua hall elegante e la disponibilità dei suoi receptionist. Il simpaticissimo Nikita parla anche italiano.Al nostro arrivo ci è stato comunicato che ci era stato dato un upgrade.La stanza era comoda, letto Kingsize ed affacciava sulla strada principale. Nonostante ciò la qualità del sonno èstata sempre delle migliori, abbiamo riposato in tutta tranquillità. Il bagno ha una stanza più spaziosa con doccia e lavandino e poi c'è una stanzetta più piccola con il water. Molte prese per ricaricare i dispositivi e c'era anche una bottiglietta d'acqua con gli omaggi dell'hotel. Il pezzo forte è stato la colazione compresa nel prezzo, buon assortimento di salati e dolci, marmellate artigianali, Nutella, tostapane, spremute di vari frutti,miele,scelta di tè e caffé: il tutto di prima qualità.Anche il personale della sala colazione si è dimostrato gentilissimo. Ci tengo a precisare che i vari hotel sulla Promenade des Anglais costavano quasi il doppio e facendo una passeggiata li ho trovati anche molto decentrati come zona.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Stéphane M, Responsable relations publiques alle Best Western Plus Hotel Massena Nice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Cara Adele,
Apprezziamo molto il suo gentile commento e siamo lieti che lei abbia trascorso un gradevole weekend sulla Costa Azzurra.
Non mancherò di trasmettere i suoi complimenti a tutto il personale.
Speriamo di rivederLa presto nel nostro hotel!
Cordiali Saluti,

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

La facciata Belle Époque già un ottimo biglietto da visita, internamente curato e arredato con molto gusto e stile contemporaneo, lo scalone molto d’effetto con i riferimenti alla pop art, camera seppur standard comoda, molto pulita e ariosa.. beh inizio soggiorno veramente gradevole, spero di poter dire lo stesso alla fine..

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Stéphane M, Responsable relations clients alle Best Western Plus Hotel Massena Nice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Cordiali saluti,

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in qiesto hotel due notti e sono venuta in treno con il mio fidanzato. È vicino alla stazione. Mi sono trovata benissimo posizione perfetta vicino al centro e anche ai mezzi pubblici, treno, taxi e bus. Ottima colazione.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Caro Cliente,
Vorrei ringraziarvi per aver scelto l’Hotel Massena per il vostro soggiorno sulla Costa Azzurra e in particolare a Nizza. Siamo contenti d’aver reso il vostro soggiorno piacevole e accogliente. Rendero’ partecipe l’équipe dell’Hotel Massena che sarà felice d’aver contribuito a rendere il vostro soggiorno gradevole.
Distinti saluti.