“L'odor e servizio” 2 su 5 stelle

Classificato al n.52 di 213 hotel a Nizza
San Colombano al Lambro
“L'odor e servizio”
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo arrivati il 23/09/2011 e siamo stati accolti male! Abbiamo aspettato un ora per i bagagli i quali ho dovuto andare io a prendere personalmente. La camera aveva l'odore di urina!!! Essendo una camera per gli handicappati (non ho chiesto per questo tipo di camera) non c'era una box doccia....c'era una tendina che aveva quest'odore di urina. La prima collazione era normale....niente di speciale ma invece, i camerieri svolgevano appena appena il loro lavoro. Ho frequentato diversi alberghi sulla cost'azzurra, tutti di 4 stelle e in su, ma questa volta non è stata una buona esperienza....anzi da dimenticare!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
WEST2010, Responsable relations publiques alle Hotel West End, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Da fantastico a da dimenticare si trova un spazio tanto grande .....Nella sua forma questo messagio sembra soppartutto esagerato.
Si deve scusare per l'odore per qualle si poteva trovare una soluzione rapida,o un cambiamento di stanza. Il pui importante e di communicare con il ricevimento subito perchè siamo tutti pronti per aiutare i nostri ospiti.
Scrivere un messagio senza dare il suo nome e data di soggiorno per ottenere informazione o aiuto dopo la sua partenza non e a bastante utile per ottenere le offerte speciale che si puo suggerire ai nostri ospiti per soddisfarle.
Speriamo di essere contatati..
La ringraziamo per la sua visità.
Servizio cliente

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Civitella in Val di Chiana , Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Appena arrivati siamo stati accolti cordialmente (check-in veloce), accompagnati al parcheggio dove avevamo un box privato e poi in camera. Stanza stupenda, un pò piccola ma vista mare. Era la nostra seconda volta a Nizza e volevamo provare questo hotel e non siamo rimasti delusi. Stanza silenziosa e ben insonorizzata considerando che si trova proprio sulla promenades. Servi ottimi, ristorante buono e prima colazione internazionale sotto le palme nel lungo mare, il miglior modo per iniziare la giornata. Consigliamo vivamente questo Hotel

Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Siamo stati al West End dal 10 al 16/07/2011 e siamo stati subito accolti male e con supponenza dalla Concierge dell'Hotel; non solo non ha svolto il suo compito di accoglienza ma ci ha immediatamente richiesto la carta di credito prelevando 300 euro per le spese (che non ci son state); avevam prenotato questo hotel con Expedia e tale abitudine non ci era stata comunicata; inoltre, in nessun altro hotel come il Negresco o il Palais della Mediterranée, prenotati on line, è stata richiesta richiesta la carta di credito per future spese. La camera assegnataci era una "privilege" microscopica e con testata del letto dipinta da poco con copale puzzolente...Abbiam richiesto un'altra camera per problemi di allergia che, fortunatamente ci è stata assegnata da un gentile concierge : purtroppo, era per fumatorie ; per 2 giorni non sono state fatte le pulizie in bagno e abbiam dovuto utilizzare un unico asciugamano. Il servizio è disorganizzato, caotico, non sistematico, alcune volte c'é , altre volte non c'é.
Coppia di Vicenza

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
WEST2010, Responsable réception alle Hotel West End, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Il nostro processo di verificazionze della carta di credito viene effettuato al momento dell'arrivo e della presenza del cliente al fine di evitare ogni tentativo di frodi o abusi. Un importo pari alla spesa stimata è controllato sulla carta ma non a carico del conto. Può essere facilmente cancellato, se è un inconveniente per i nostri ospiti. Come avete desiderato da visitare un'altra stanza e avete accettato , purtroppo, situato su un piano fumatori , la nostra disponibilità non ci permetteva di suggerire un altra su un piano non fumatori. Le nostre camere sono pulite ogni giorno e gli asciugamani sono disponibili 24 ore su chiamata 24 reception. la soggettività del vostro commento che non riflette le opinioni di tutti i nostri ospiti e del nostro servizio può essere considerata inappropriata.La ringraziamo per aver scelto il West End è speriamo di accorglervi al altra volta.

Jean Michel Sigaut- Front Office manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Jardin Albert 1er
Mercure Nice Promenade des Anglais
Le Meridien Nice
N. 72 di 213 a Nizza
3.5 su 5 stelle 1.778 recensioni
Hotel Negresco
N. 13 di 213 a Nizza
4.0 su 5 stelle 1.924 recensioni

Conosci Hotel West End? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel West End

Struttura: Hotel West End
Indirizzo: 31 Promenade des Anglais, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 9 hotel sulla spiaggia a Nizza
N. 31 hotel di lusso a Nizza
N. 33 hotel per famiglie a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel West End 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel West End. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Nice
West End Hotel Nice