“Da visitare nel periodo natalizio..fantastiche decorazioni!” Punteggio 5 su 5

Dettagli sull'attrazione
Surrey, Regno Unito
65 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 62 voti utili
“Da visitare nel periodo natalizio..fantastiche decorazioni!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2012

Siamo capitati in piazza Massena durante il periodo natalizio e ne siamo rimasti affascinati. E' una bellissima piazza tutto l'anno, con una bella atmosfera, gente che va e viene, gente ferma a chiacchierare su qualche panchina, bar caratteristici e negozi a due passi. Per natale poi si veste di un'atmosfera ancora + magica. Facilmente raggiungibile dalla promenades des anglais oppure dai tanti parcheggi che ci sono intorno, tra cui quello del centro commerciale nice etoiles.

Visitato a Dicembre 2011

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Caratteristica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2012

Piazza molto caratteristica e sempre gremita di gente, a tutte le ore del giorno. Facilmente raggiungibile a piedi (dalla zona pedonale, o dal lungomare) o con il tram, che effettua una fermata proprio qui. Nelle immediate vicinanze si trovano le Galeries Lafayette e Virgin.

Visitato a Settembre 2011
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Piazza per antomasia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2012

Una piazza enorme, un punto di riferimento, un luogo, dove ci si ritrova, dove ci si da appuntamento, dove avvengono le cose, la vera piazza al centro della città, rinnovata, bella, ben illuminata di notte.

Seveso, Italia
64 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 158 voti utili
“Una chicca”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2012

E' tanti anni che vengo a Nizzain qualsiasi stagione e quando arrivo in piazza Massena mi dico sempre: ecco sono arrivata! E' come la porta di' ingresso alla vera citta': sempre ricca di artisti di strada, atmosfera multi.etnica, pavimentazione grande e puiita e da quelche anno tutto e' sovrastato da questi strani busti che di notte si illuminno....stranissimi ma, contro ogni parere, a me piacciono sempre.

Firenze
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“bellissima di notte”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2012

Un bellissimo intervento urbanistico curato nei minimi dettagli. Bella sia di giorno che di notte. attraversata dalla tramvia e illuminata con mille colori.

Gli utenti che hanno visto Place Massena hanno visto anche

Conosci Place Massena? Condividi la tua esperienza!