“BUONISSIMA!” 5 su 5 stelle

Les Amoureux
Al n.4 in classifica su 1.785 Ristoranti a Nizza
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Sondrio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“BUONISSIMA!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Dal magnifico Hotel Negresco sulla Promenade Des Anglais alle vie del vecchio porto per assaporare quella che ė considerata la miglior pizza che puoi trovare a Nizza: vero! Una pizza buonissima cucinata con i prodotti DOC partenopei in un ambiente cordiale e informale che ricorda i locali frequentatii dagli artisti.
Ricordatevi di prenotare! Noi ce l'abbiamo fatta solo per pura fortuna. Ah dimenticavo un 8 pieno anche ai dolci.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Mario e Roberta da Sondrio

Saronno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“vale la pena”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

vale la pena cercarlo, vale la pena pazientare. Se cercate lusso e confort andate altrove. Se si cercano prodotti di qualità datevi pena. E' aperto solo la sera, prenotare telefonicamente è un'impresa, una ventina i posti a sedere. Mi pare che nel prossimo giugno si trasferiranno lì vicino, in zona portuale. La lievitazione della pizza la notate dal gonfiore, dagli alveoli, a beneficio della digeribilità. Non troppo alta, non troppo bassa, esatto punto di cottura. Il pomodoro sa di pomodoro e gli altri ingredienti hanno intatte le loro proprietà. Perfetta la Pizza ... la rima fatela voi. Ah, per finire un babà sublime, adeguatamente imbibito.

• 2 su 5 stelle
Cuneo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Pizza super!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Qualche giorno fa io e il mio fidanzato siamo stati a Nizza e abbiamo cenato da "Les Amoreux". Il locale si trova nella zona del porto e non abbiamo avuto difficoltà a trovarlo. Abbiamo chiamato il pomeriggio e l'unico posto era alle 21.30 perchè il locale è veramente piccolo (24 coperti).
Il servizio è stato molto veloce e nel giro di breve sono arrivate le pizze (la mia a forma di cuore).
Devo dire che è in assoluto la più buona pizza che abbia mangiato a Nizza, ma una delle più buone in generale anche tra quelle mangiate in Italia.
Il proprietario è molto gentile e chiacchiera volentieri, ci ha spiegato che fa arrivare tutti i prodotti da Napoli e mangiando la pizza si sente.
Giudizio pienamente positivo, sicuramente ci ritorneremo! L'unica pecca è la dimensione del locale, dire piccolissimo è già tanto, ma abbiamo saputo che il proprietario molto presto (circa per i primi di giugno) si sposterà in un altro locale un po' grande in cui si starà meno stretti!

Allora ci rivedremo la prossima volta che saremo a Nizza!

• 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ritornarci e scoprire che continuano a sorprendere”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ritornare da Ivan e Monica è sempre una piacevole scoperta: ingredienti sempre genuini e di ottima qualità, il menù si arricchisce di novità, Ivan e Monica migliorano sempre di più..in simpatia, in cortesia e in qualità. Ed in più continuano a sorprendere..grazie a loro oggi i compleanni si possono festeggiare con la pizza...con su scritto AUGURI!
Che dire?ottimi...sempre di più

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“La VERA pizza napoletana!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ingredienti di altissima qualità per una pizza davvero ottima! Dolci fatti in casa assolutamente da provare!

Gli utenti che hanno visto Les Amoureux hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Conosci Les Amoureux? Condividi la tua esperienza!