“Pizza super!” Punteggio 4 su 5

Les Amoureux
Al n.5 in classifica su 1.866 Ristoranti a Nizza
Cucina: Pizza
Per: Pasti economici, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cuneo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Pizza super!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Qualche giorno fa io e il mio fidanzato siamo stati a Nizza e abbiamo cenato da "Les Amoreux". Il locale si trova nella zona del porto e non abbiamo avuto difficoltà a trovarlo. Abbiamo chiamato il pomeriggio e l'unico posto era alle 21.30 perchè il locale è veramente piccolo (24 coperti).
Il servizio è stato molto veloce e nel giro di breve sono arrivate le pizze (la mia a forma di cuore).
Devo dire che è in assoluto la più buona pizza che abbia mangiato a Nizza, ma una delle più buone in generale anche tra quelle mangiate in Italia.
Il proprietario è molto gentile e chiacchiera volentieri, ci ha spiegato che fa arrivare tutti i prodotti da Napoli e mangiando la pizza si sente.
Giudizio pienamente positivo, sicuramente ci ritorneremo! L'unica pecca è la dimensione del locale, dire piccolissimo è già tanto, ma abbiamo saputo che il proprietario molto presto (circa per i primi di giugno) si sposterà in un altro locale un po' grande in cui si starà meno stretti!

Allora ci rivedremo la prossima volta che saremo a Nizza!

• Visitato a Maggio 2012

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ritornarci e scoprire che continuano a sorprendere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Ritornare da Ivan e Monica è sempre una piacevole scoperta: ingredienti sempre genuini e di ottima qualità, il menù si arricchisce di novità, Ivan e Monica migliorano sempre di più..in simpatia, in cortesia e in qualità. Ed in più continuano a sorprendere..grazie a loro oggi i compleanni si possono festeggiare con la pizza...con su scritto AUGURI!
Che dire?ottimi...sempre di più

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“La VERA pizza napoletana!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Ingredienti di altissima qualità per una pizza davvero ottima! Dolci fatti in casa assolutamente da provare!

Firenze, Italia
“le sempre i meglio, magnifique”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Come nostro solito io e la mia signora appena si pole si và in costa azur, perchè è favolosa e come prima tappa non potevamo non andare a mangiare da Ivan e Monica e ragazzi ho magiato una miracolo FAVOLOSA ! ! ! ! ! ! la mia sigora una quattro formaggi. Ragazzi se vu siete in quella zona andateci ! ! ! ! ! !

• Visitato a Marzo 2012
Nizza, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“STANDING OVATION !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Sono tornata a Nizza per i campionati mondiali di pattinaggio e ho fatto nuovamente visita alla mia pizzeria preferita! che dire? la pizza è ancora più buona dell'ultima volta, ho trovato anche delle nuove pizze ( come la cocozza!!!) ottime, e Ivan e Monica sono sempre di una gentilezza unica!!! W Lesamoureux!!!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Les Amoureux hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra
Nizza, Costa Azzurra

Conosci Les Amoureux? Condividi la tua esperienza!