“Bellissimo”

Prenota in anticipo
Da 51,84 US$*
Tour panoramico privato di Nizza
Da 65,92 US$*
Tour panoramico della città di Nizza per piccoli gruppi
Da 89,89 US$*
French Riviera Segway Tour: Nice to Villefranche-sur-Mer
Al n.16 in classifica su 227 Cose da fare a Nizza
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Passando con la macchina ip ed il mio fidanzato ci siamo voluti fermare per ammirare il panorama che lascia veramente senza fiato.

Recensito 15 gennaio 2016

Passeggiata interessante nella vegetazione mediterranea. Splendido panorama sulla Baia degli Angeli e sulla città.

Recensito 12 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Una vista meravigliosa su Villefranche sur Mer e su tutta Nizza. Un oasi per fare due passi fuori dal caos e dalla mondanità della "côte".

Recensito 23 agosto 2015

In cinquantasette ettari, il massiccio forestale di Mont Boron è il principale parco ad ovest di Nizza. E 'famosa per i suoi numerosi panorami orientati sulla città e sulla baia di Villefranche-sur-Mer e Cap Ferrat. Ospita la batteria Mont Boron, una camera di 400 metri di lunghezza e 15 000 metri quadrati costruito nel 1886-1887 e progettato per proteggere sia la Baia degli Angeli che la baia di Villefranche-sur -sea Mont Boron.ai piedi del Mont Boron c'è la grotta del Lazzaretto

Recensito 21 agosto 2015

Posto stupendo con centinaia di ville arroccate sulla collina,prospicienti un mare cristallino e turchese.pulizia e stile in ogni angolo

Gli utenti che hanno visto Mt Boron hanno visto anche

Conosci Mt Boron? Condividi la tua esperienza!