“Molto scenografico ma in fondo migliorabile”
Recensione di Le Grand Bleu

Le Grand Bleu
Prenota con
Le Grand Bleu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.554 in classifica su 2.129 Ristoranti a Nizza
Cucina: Pesce
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nella Piazza del Mercato dei Fiori a Nizza spicca l'insegna blu del ristorante che sormonta un'esposizione notevole di pesce e crostacei che vengono prelevati e serviti ai clienti... nulla da dire sull'aspetto scenografico e sulla qualità del cibo con pesce freschissimo ma le porzioni in confronto al prezzo davvero importante sono abbastanza ridotte e un antipasto da 26 euro non sazia.... nel complesso buono ma si puo fare di piu...

Recensito 5 giugno 2017

Difficile giudicare un ristorante da un piatto di coquillage, comunque ben preparato. Mia moglie ha preso il fritto misto di pesce e lo ha trovato molto buono. Sul banco del pesce facevano bella mostra aragoste e astici vivi e a giudicare dai commenti dei commensali vicini che le hanno ordinate sembrano proprio di gran gusto.

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante senza leggere le recensioni di tripadvisor. Grande errore. Io e 3 amici abbiamo ordinato antipasto di mare e antipasto gratinato. Poi abbiamo preso spaghetti ai frutti di mare e acqua. Attesa lunga, lampade che scaldavano poco (ad aprile). Il ristorante fa specialità di pesce ma di speciale non c è NULLA! in più abbiamo pagato troppo e una bottiglia di acqua da 75cl costa 5,50 euro. Alla fine abbiamo chiesto lo SCONTRINO. i camerieri ci hanno detto di aspettare perché NON SAPEVANO COME SI FACESSE. Abbiamo aspettato mentre bisbigliavano tra loro nello scompiglio e dopo un'attesa esagerata ce l'hanno portato. SCEGLIETE UN ALTRO LOCALE.

my friends and I went to this restaurant in april, but we didn't read tripadvisor first.
We took fish starter, gratin fish starter and pasta with fish. Nothing was special and the bill was too much! A bottle of water 75cl) 5,5 Euro! At the end of the dinner we required receipt. Waiters tell use that they didn't know how to do that. That's crazy. We waited until they created it. In the meanwhile they looked at us and continuing to whisper. Go away!

Recensito 18 aprile 2017

Servizio pessimo e cibo ancora peggio!Non lasciatevi ingannare dalle immagini perchè i piatti che arrivano non neanche minimamente rispecchiano ciò che è riportato nel menù.
Mille storie per ricevere uno scontrino fiscale dopo che una bottiglia d' acqua da 75cl la fanno pagare € 5,50!

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Attirati dal pesce fresco fuori dal ristorante abbiamo provato questo posto, vedendo la foto del menu molto abbondante abbiamo preso 2 antipasti, uno era misto di mare e uno gratinato, la foto era stata fatta forse ad un'altro ristorante perché era ben diversa dal nostro piatto, come secondo spaghetti con misto di mare, erano scotti e abbondanti quanto l'aglio che ci avevano messo.
Dimenticavo una bottiglia d'acqua costa 5.50 € forse un po' cara
Lo scontrino dovete chiederlo più di una volta

Gli utenti che hanno visto Le Grand Bleu hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Conosci Le Grand Bleu? Condividi la tua esperienza!