“Consigliatissimo”
Recensione di Franchin

Franchin
Prenota con
Franchin non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 1.997 Ristoranti a Nizza
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per il compleanno di mio marito su consiglio del maître dell'albergo dove soggiornavano io e mio marito e devo dire che è davvero speciale: abbiamo scelto da un bel menù tipico francese un polipo con patate davvero ottimo e ben condito, una triglia ai ferri con verdure, una crème brûlé alla vaniglia e sorbetto di frutta. Vino e acqua per un conto che rispecchia la qualità dei prodotti veramente ottimi. Da tornare.

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante consigliato dal portiere del nostro hotel, devo dire che il consiglio è stato giusto, abbiamo mangiare in un locale tipico francese due pietanze di pesce molto ben impiattate ma soprattutto molto buone, personale molto professionale ed attento.
Il prezzo forse al di sopra della media ma ne vale veramente la pena.
Consigliato.

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Nizza per qualche giorno e per due sere siamo ritornati in questo bel ristorante tipico degli anni 30 dove si respira un'aria deco meravigliosa. Il personale è estremamente cortese e la cucina propone pochi piatti ma di alto livello ben curati e ben proposti. Complimenti. Consigliato!

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante carino, personale professionale.
Cibo di qualitá e curato nella presentazione.
Escargot e polipo buonissimi, cosi come la zuppa di pesce di mio marito (accompagnata da una maionese buonissima fatta in casa) e il filetto.
Dolce buono ma forse un pò troppo costoso x quello che effettivamente é, anche se ben presentato.
Ci torneremo sicuramente!!!

Recensito 27 luglio 2017

In mezzo a decine di locali turistici senz'anima ecco un ristorante da provare nella zona pedonale. Forse un po' più caro della media ma ne vale la pena

Gli utenti che hanno visto Franchin hanno visto anche

Conosci Franchin? Condividi la tua esperienza!