“buono”

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

buon ristorante sulla promenade des anglais.
scoperto per caso, buono per un pasto veloce.
crostacei ben cucinati, prezzo adeguato al contesto

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Trovato per caso passeggiando per la promenade, e scelta azzeccata. Ottimo il servizio, ottime le lumache e il piatto principale di pesce strampalato. I prezzi un po' alti, ma si sa siamo a Nizza.

Recensito 16 agosto 2017

Cena per l'anniversario di matrimonio.. giriamo un po' a caso e vediamo questo posto molto carino e moderno.
Abbiamo preso una frittura di pesce e il salmone alla griglia e devo dire che le porzioni sono piuttosto abbondanti, quindi non abbiamo preso altro.
Capisco la posizione.. ma 8 € per una bottiglia d'acqua non sono un po' troppi?? (Lo stesso prezzo dello spritz!)
Per il resto.. la zona, l'ambiente molto curato, il personale molto gentile, la qualità e la presentazione dei piatti.. giustificano il prezzo piuttosto elevato.
Per un anniversario si può fare!

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina, ristorante molto spazioso, ma si consiglia comunque la riservazione.
Menù molto variato e personale cordiale.
Il ristorante è situato in un'ottima posizione.

Recensito 30 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo locale sul lungomare per una cena tranquilla con la mia ragazza... Locale molto carino accogliente e con un personale simpatico e cordiale. Parlano tutti inglese... Cena a base di pesce con antipasto di lumache gratinate (buonissime) e un secondo di gamberi e calamari scottati per me mentre la mia ragazza piatto di spaghetti alla pescatora e fritto misto (non lo consiglio) dolci caffe e una bottiglia di buon vino bianco... Totale 144 euri... Onesto per il trattamento e per quello che ho mangiato.... Porzioni abbondanti! Consigliato

Gli utenti che hanno visto Le Koudou hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Conosci Le Koudou? Condividi la tua esperienza!