Nella media

pisola282
Valtopina, Italia
“Buona posizione ”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Di passaggio in moto ci siamo fermati due notti qui a Nizza, la villa si trova a due passi dal mare, e dalle fermate del tram e dell'autobus.
Molto comodo, con possibilità a pagamento di parcheggio privato.
Camera carina, bagno in comune ma ben attrezzato.
Nizza ha un mare stupendo, per chi sa nuotare e non ama la sabbia è il posto giusto!
Cittadina grande e bella da visitare, soprattutto di sera e se capitate a ferragosto fermatevi sulla promenade a vedere i fuochi d'artificio!! Uno spettacolo meraviglioso!!

Data del soggiorno: agosto 2019