“Favoloso”

Classificato al n.4 di 45 B&B in Nizza
Mantova, Italia
“Favoloso”
Recensito il 15 giugno 2012

Questo è uno dei migliori b&b in cui sono stato. Posizione strategica nel cuore di Nizza,i quattro piani senza ascensore si dimenticano non appena si digita il codice per entrare in stanza,fantastica. La nostra camera era la Massai: arredata in stile moderno,un bellissimo divano in pelle,letto in lattice,due televisori e vasca da bagno al centro della zona notte. Molto curato nei dettagli e molto pulito. Jean Bernard e sua moglie sono sempre stati disponibili e veloci nelle risposte alle mail. Il nostro soggiorno prevedeva un'altra notte a Nizza ma qua non avevano disponibilità...alla nostra domanda se conoscevano qualche altro posto per una notte,subito ci hanno consigliato il petit trianon che è nello stesso palazzo ma due piani più in basso...voto 10 alla camera e alla loro professionalità!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Recensito il 24 gennaio 2012

Non ci sono parole...tutto perfetto! La camera è bellissima, grande e pulita e il terrazzo un'oasi di pace. Tutto è arredato con gran gusto e il bagno con vasca al centro della stanza è spettacolare. In pieno centro è il posto ideale dove trascorrere un week end romantico. Unico disagio le scale, non c'è l'ascensore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 20 giugno 2011

Proprio nel cuore dell'isola pedonale di Nizza il B&B si compone di 3 suites in un palazzo d'epoca al quarto piano ma senza ascensore. La nostra camera Kalia era arredata in stile moderno con uno spettacolare bagno vetrato con vasca al centro della stanza. Altri comfort sono tv LCD 32 pollici con ambilight, macchina caffè Nespresso, wifi gratuito,colazione in stanza,accesso al palazzo e alla suites tramite apriporta a codice.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Cuneo, Italia
Recensito il 25 gennaio 2011

Nel cuore di Nizza, un angolo di paradiso. Ambiente raffinato e curato nei minimi particolari, ornato di bellissimi fiori freschi.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
pisa
Recensito il 12 luglio 2010

il luogo è molto bello e non tradisce l'aspettative, pulito e molto curato.
la proprietà è molto educata e discreta.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
sicily
Recensito il 29 gennaio 2010

Abbiamo trovato tutto molto piacevole, l'accoglienza cordiale e disponibile. Le camere eleganti, curate nei dettagli e accoglienti, dotate di ogni comfort desiderabile e anche di qualche piacevolissimo particolare superfluo come la vasca da bagno in camera e la macchina per l'espresso.
Servizio impeccabile e puntuale. La posizione in Rue Paradis è eccellente per visitare Nizza a piedi, ma si ha comunque la comodità di un parcheggio privato poco distante se si arriva in macchina. Non c'è davvero niente di cui non siamo rimasti soddisfatti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Centre
Ajoupa Apart'hotel Nice
Jardin Albert 1er
Mercure Nice Promenade des Anglais
Hotel Negresco
N. 16 di 204 a Nizza
2.292 recensioni

Conosci Le Dortoir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Dortoir

Struttura: Le Dortoir
Indirizzo: 11 rue Paradis, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Centre , Jardin Albert 1er
Classificato al n.4 di 45 B&B in Nizza
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Dortoir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Dortoir Nizza
Le Dortoir Hotel Nizza