“magari!”

Al n.55 in classifica su 2.140 Ristoranti a Nizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017

Questa è una non recensione: abbiamo tentato di cenare qui un'infinità di volte, sempre senza successo. Attenzione: è una trattoria che se ne frega delle stagioni, delle festività, della presenza turistica. Chiude quando vuole ed è piccolissima. Siete avvertiti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.421)

Recensito 1 agosto 2017

Questo ristorante si trova nella città vecchia. Propone alcuni piatti della cucina tradizionale che non sono reperibili altrove, dunque è un buon indirizzo per assaporare alcune specialità locali. La qualità è buona ed il servizio eccelente, ma è meglio riservare perché è sempre pieno.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sinceramente, frequento Nizza da anni e ho sempre evitato questo locale perché mi pareva estremamente turistico e le proposte poco interessanti.
Beh, sì, è turistico.
Però è davvero un bel posto, abbiamo mangiato e bevuto benissimo, il locale è estremamente carino e il servizio solerte. Spesa assolutamente giusta.

Recensito 7 luglio 2017

La prima sera non sono riuscita a trovare posto. Il ristorante non è piccolo ma molto richiesto, a quanto pare.
Il motivo è presto spiegato: cibo ottimo, buona localizzazione, camerieri molto gentili, prezzo conveniente.
Ho potuto assaggiare un antipasto che comprende tutte le specialità di Nizza - ottimo!
E uno stracotto cucinato a puntino. Molto molto buono.
Un ristorante da raccomandare e dove tornerò volentieri.

Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Finalmente la classifica e le recensioni lette non ci hanno traditi: Le Acchiardo è un ristorante tipico situato nel fulcro della vecchia Nizza dove abbiamo goduto di ottimi cibo, vino, location e servizio. Abbiamo apprezzato soprattutto il Maigret de canard e il Tournedos Grillé (filetto). Da veri italiani buongustai siamo rimasti pienamente soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto Acchiardo hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Conosci Acchiardo? Condividi la tua esperienza!