“Socca: variazioni sul tema!”
Recensione di Chez Pipo

Chez Pipo
Al n.272 in classifica su 2.109 Ristoranti a Nizza
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena
Recensito 31 maggio 2018

Ho provato la socca alle acciughe - croccante e buonissima - e quella tradizionale, altrettanto buona.
La tourte aux blettes è spettacolare.
Se volete gustare le specialità di Nizza, andate e mangiate! :-)

Scrivi una recensioneRecensioni (1.163)

Recensito 16 maggio 2018

nel cuore di Nissa la bella , in una strada dietro al porto , troviamo Pipo, dal 1923 Socca e specialita nizzarde, molta attesa e coda nelle ore clou, specie per la Socca molta attesa, ma merita, e nel frattempo un mesclun e un pan bagnat possono fare da antipasto, non dimenticando la pissaladiere ....

Recensito 13 maggio 2018

Consiglio di fermarsi qui per un pranzo veloce oppure un aperitivo. Ha pochi tavoli all'esterno che sono più tranquilli, rispetto all'interno dove c'e' un po di rimbombo. La Socca che fanno e' la migliore di Nizza. Si tratta di farinata servita bollente in piatti di vetro. Costo euro 4,00 al piatto (4 pezzi). L'alternativa che ho assaggiato e ' quella fatta con i porri, deliziosa davvero ! Questo ristorantino si trova nella citta vecchia, nelle vicinanze del porto

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

La migliore socca provata a Nizza dopo anni che ci veniamo. Non fatevi scoraggiare dal fatto che per la socca originale vi dicono che c'è da aspettare...aspettate ne vale la pena.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver camminato per km in giro per il centro della città ( vecchia ) ci fermiamo in questo posto.
Molto semplice e ben organizzato..non aspettatevi la gran cena ma ‘solo’ un posto molto easy dove gustare la tipica Socca ( in svariati modi ) ed una gustosa birra locale.
Prezzo abbastanza contenuto..
Se non volete abbuffarvi ma provare qualcosa di tipico senza esagerare..
Provatelo!

Gli utenti che hanno visto Chez Pipo hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Conosci Chez Pipo? Condividi la tua esperienza!