“quasi tre stelle”

Classificato al n.120 di 204 hotel a Nizza
Alessandria, Italia
“quasi tre stelle”
Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Diciamo che in italia sarebbe una struttura da due stelle, comunque nel complesso ho avuto un impressione positiva. La posizione e' ottima a cinque minuti da nizza vecchia e altrettanti dalla spiaggia. La struttura esternamente e'bella, internamente le stamze sono piccole, non bellissime ma pulite e ordinate. Il parcheggio e, a 200m. Pubblico, a pagamento, ma come quasi tutta la citta'.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Catania, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Questo tranquillo hotel è situato in centro,tanto da poter raggiungere a piedi tutte le mete turistiche,ma lontano dalla confusione.Ci hanno accolto quando ci era stata annullata la prenotazione da un altro albergo e ci hanno fatto un buon prezzo capendo la situazione.Tutto il personale è stato estremamente gentile,la camera era piccola ma carina con il balcone su rue Rossini.pulizia impeccabile,carino l'ascensore antico.Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
Recensito il 10 agosto 2010

Un’esperienza pessima! Ho prenotato un soggiorno di 5 giorni per 4 persone in 2 stanze e mi hanno mandato una mail 3 giorni prima della partenza dicendo che avevano avuto problemi con la mia carta di credito VISA (prepagata, che utilizzo da anni per prenotazioni in tutto il mondo e con la quale non ho MAI avuto nessun tipo di problema, oltretutto non era la prima volta che andavo a Nizza) e invitandomi ad inviare un nuovo numero di carta entro 48 ore. Ho risposto dopo mezz’ora inviando come richiesto un nuovo numero di carta di credito perfettamente funzionante. Per tutta risposta l’hotel ha CANCELLATO la mia prenotazione motivando il gesto dal fatto che loro per regolamento interno non accettavano carte di credito prepagate e quindi la mia prenotazione iniziale, sebbene avessi fornito una nuova carta di credito (normale), era stata cancellata. Ho immediatamente chiamato l’albergo (fortunatamente parlo francese) e mi sono fatto spiegare a voce cosa stava succedendo, infatti avevo rispettato pienamente i termini della mail dal momento che avevo inviato gli estremi della nuova carta dopo pochi minuti dalla mail (ed entro le 48 ore - senza contare che non è scritto da nessuna parte che le carte prepagate non sono accettate). La tipa della reception, che ovviamente non sapeva come giustificare l’accaduto (inizialmente ha anche detto che neanche la seconda carta di credito funzionava, il che era pura fantascienza!) si è fatta sfuggire che l’hotel era stato scelto come sede di un congresso e che quindi avevano dovuto liberare le stanze per fornirle ai partecipanti. Naturalmente ho protestato minacciando denunce all’ufficio del turismo di Nizza ma (dopo un suo consulto con il direttore), l’hotel ha confermato la propria posizione lasciandomi SENZA STANZE a 3 giorni dalla partenza!! Ho fatto numerosi viaggi in mezzo mondo e una cosa così non mi era mai successa. Alla fine ho rimediato trovando un last minute al residence Lamartine (vedi recensione) e parallelamente ho presentato una denuncia all’Ufficio del Turismo di Nizza chiedendo chiarimenti in merito al comportamento quasi truffaldino avuto dall’hotel Lausanne.

Rinnovo quindi il consiglio in apertura: STATE LONTANI DA QUESTO HOTEL. Andate piuttosto al residence Lamartine o al Club N.1, che sono molto più affidabili.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Nizza

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Thiers / Train Station
Centre
Hotel Amaryllis
Hotel Amaryllis
N. 105 di 204 a Nizza

Conosci Hotel le Lausanne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel le Lausanne

Struttura: Hotel le Lausanne
Indirizzo: 36 rue Rossini, 06000 Nizza, Francia (Nome precedente: Kyriad Nice Les Musiciens)
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.120 di 204 hotel in Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel le Lausanne 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel le Lausanne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lausanne Nice