“Portate squisite, ma il vino sceglietelo voi!” 4 su 5 stelle

Restaurant Don Camillo Creations
Fascia prezzo: 27 US$ - 106 US$
Cucina: Francese, Mediterranea, Europea, contemporanea
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Portate squisite, ma il vino sceglietelo voi!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Sabato sera, ambiente raffinato ma rilassato, accoglienza gentile, carta non particolarmente varia ma con abbinamenti interessanti, piatti a base di carne e di pesce, scelta di menu a prezzo fisso per un certo numero di portate (anche tre secondi!), con la possibilità di avere anche un bicchiere di vino abbinato; risultato: due menu, uno da 3 portate, l'altro da 4 portate, entrambi con il vino (62 + 77 euro), in tutto 7 bicchieri di vino diversi, ma non sempre di nostro gradimento! Il foie gras con il thon fumé è stato una delizia per il palato, l'astice con il cavofiore un accoppiamento strepitoso, il filetto di cervo squisito... peccato che i vini proposti non fossero all'altezza, la prossima volta lo sceglieremo noi!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Servizio molto bono, ambiente romantico. Porzioni giuste (verso abbondante). Ottimo lo Champagne, discreta lista dei vini anche se il Pouilli Fumé mancava... Ottimo il pesce, frittura di granseola leggera , ottima; filetto di pesce S. Pietro con la sua bouillabaisse, ottima veramente. La carne tenera sia il vitello che il maiale; cucina creativa, ponderata. I dolci di gran classe (il prophiterole e la tarte tatin). Prezzo medio-alto. Consigliabile per chi ama la cucina francese di alto bordo.
Ottimo!

• Visitato a Dicembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 171 voti utili
“presentazioni impeccabili”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho provato questo ristorante con un po’ di diffidenza , poiché amo la cucina tradizionale Nizzarda e temo “certa creatività” , invogliata da un amico.
C’è la possibilità di scegliere dei menu con tre cinque o piu’ piatti ad un prezzo fisso (qualsiasi piatto, volendo anche tutti secondi o tutti dolci). Abbiamo scelto un menu con tre piatti: io ho preso la pissaladiere con fois gras, deliziosa e ben presentata, un secondo di pesce (san pietro) e l’assiette di fromages. Anche i piatti dei commensali erano presentati in maniera eccelsa, in particolare il gaspacho di mozzarella e soprattutto i dessert. In attesa ci hanno portato dei deliziosi amuse bouche e, per finire piccoli e squisiti macarons.
Da segnalare la presentazione dei piatti, una delle migliori mai riscontrata (notevole quella della selle d’agnello); la gentilezza e l’attenzione di tutto il personale che è professionale e non invadente. Bello e impeccabile il bagno.
Siamo andati con un coupon che ci permetteva uno sconto del 25% sul conto e siamo stati trattati ugualmente con grande attenzione.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Restaurant Don Camillo Creations hanno visto anche