“Un ottimo ristorante” 4 su 5 stelle

Luc Salsedo
Fascia prezzo: 50 US$ - 73 US$
Cucina: gastronomia con cucina, Francese, Mediterranea, Europea, Pub
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Centre
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Un ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo mangiato davvero molto bene,ottimo il servizio con lo chef che presenzia in sala sorridente, e ottima la cucina la scelta delle materie prime e dei condimenti acquistabili anche separatamente dopo cena.il locale è piccolino e la prenotazione è d'obbligo per riuscire a mangiare!Forse un filino caro ma tutti i complimenti fatti a questo
Ristorante sono giusti per me

• Cinese per primo
“Buona la cucina un po' caro”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati in questo ristorante con le nostre figlie. Il ristorante é piccolo ed elegante il personale é molto gentile. Appena seduti hanno dato alle nostre figlie matite colorate e un nintendo e questo ha favorito la conversazione con mio marito! Le bambine hanno mangiato carne che è piaciuta molto e noi pesce, altrettanto buono. Ottima la carta dei vini.
Il ristorante è più caro della media, e lo consiglierei di più a coppie o per affari.

Zurigo, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“uno chef che sorride sinceramente”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Un locale nascosto nella città vecchia. Se non lo si conosce, non ci si passa. Una sala dai colori piacevoli, luci smorzate, sui tavoli belle tovaglie, addobbi di zucche (stagione), fiori e condimenti: un invito ad aprire il menù e immergersi nella scelta, che pare vari ogni dieci giorni (se mi ricordo bene). Un antipasto o primo, un piatto principale ed un dessert: e già è quasi troppo. La cucina è francese regionale, dai sapori conosciuti e non, con un alito di novità: lo chef mette le pietanze ed il cliente alla prova. Tutto molto buono, se non ottimo, come la creme brulee al cioccolato! Lo chef gironzola in sala, sorride chiedendo il parere dei clienti: fa piacere. Il servizio è molto buono, svolto con particolare attenzione.
Non è un locale da turismo di massa, ma un posto dove godersi la serata ed i gusti sia del cibo che del vino. Prenotate, ci sono pochi tavoli. Vale la pena di lasciarsi trascinare nel mondo della cucina francese di una volta.

Carrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Un'ottima esperienza di buon vivere francese.”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Siamo stati accolti con grande gentilezza, il locale è piacevole anche se un po' piccolo. La qualità del cibo e del servizio è ottima. Piatti presentati molto bene e di ottima fattura. Fantastica l 'escalope di foie-gras con un contorno di mela delicata a vapore, composta di mirtilli e scaglie di pistacchi e mandorle. Ottima l'ombrina e buonissima la tagliata di manzo con purè dello chef. Dolci altrettanto buoni. Lo chef, gentile e premuroso ,passa tra i tavoli per sincerarsi del gradimento. Prezzi consoni al locale e ben spesi.

Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

i buoni giudizi e la voglia di andare in un ristorante di qualità e la vicinanaza al ns albergo mi spingono a prenotare un tavolo
veniamo accolti con un aperitivo fatto di stuzzichini sfiziosi e due calici di vino (che pensavo essere offerti) poi prendiamo il menù da 44 euro che comporta tre portate e dolce a parte prendiamo le stesse cose una entree con capesante funghi e castagne e per piatto principale una tagliata di manzo per finire crem brulè per me e dolce alle pere per la mia compagna
tutto ottimo dal cibo al servizio e alla cortesia dello chef che viene di persona più volte in sala a parlare con i clienti, unica nota un pò stonata il prezzo...ma si sa la qualità si paga.

Gli utenti che hanno visto Luc Salsedo hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra