“Buon rapporto qualità prezzo”
Recensione di la maison de marie

la maison de marie
Prenota con
la maison de marie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.121 in classifica su 1.889 Ristoranti a Nizza
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Centre
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Buon rapporto qualità prezzo”
Recensito il 2 gennaio 2012

Buona cucina francese, servizio impeccabile, posizione centrale ma in una stradina riservata e silenziosa. Il costo per una cena è nella media di Nizza (circa 35 euro a persona per un antipasto e un secondo di pesce, un bicchiere di vino, acqua). Le porzioni, come in tutti i ristoranti in qui ho mangiato a Nizza, sono molto abbondanti.

Visitato a Dicembre 2011

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 158 voti utili
“In piena zona pedonale un locale romantico dalla cucina raffinata”
Recensito il 15 novembre 2011

Il ristorante, situato all'interno di un androne, si trova all'inizio della Via Massena, una delle zone pedonali di Nizza, a pochi passi dalla Promenade.
E' possible consumare i pasti sia all'esterno in un piacevole patio abbellito da un pergolato, che all'interno dove dispone di due sale accoglienti, ben arredate e illuminate da luci suffuse e da numerose candele.
La cucina è francese, con ampia scelta di carne e pesce, ma il menu comprende anche numerosi piatti a base di pasta, anche se, a nostro avviso, sono meno riusciti di quelli locali. La scelta dei vini è discreta ed è possibile la degustazione a singolo calice.
Il servizio è efficiente, ed il rapporto qualità prezzo buono, unica pecca i tavoli sono piccoli e molto ravvicinati.

• Visitato a Dicembre 2010
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“buona cena, porzioni medie ma gustose”
Recensito il 7 ottobre 2011

si trova nel cortile di rue Massena 5, in pieno centro e caos di locali vari.
tavoli anche sotto il pergolato, io ho cenato all'interno, affacciato sul cortile.
buon coperto e servizio, ambiente interno, non fumatori, più elegante.

ho preso un menu con la classica Salade Nicoise e un filetto di St.Pierre accompagnato da tortino di zucca, patate al forno e riso
molto buono, cotto perfettamente.

per il vino mi sarei aspettato di poter scegliere il "pichet" ma hanno solo vino al calice o in bottiglia, preso 50cl AOP Rosèe de Corse.

mecedonia fresca e conto.

non è economicissimo e le porzioni potrebbero essere più abbondanti, ma si mangia bene,

• Visitato a Ottobre 2011
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“tipico ristorante nizzardo”
Recensito il 7 agosto 2011

LA maison de MArie è un ristorante nizzardo alla portata di tutti.Vicino al mare,offre un ricco menu di piatti tipici francesi.Nel caso in cui non possiate mangiare francese,è possibile poter ordinare anche fuori menu piatti a richiesta.Noi abbiamo ordinato una semplice pasta in bianco a causa di problemi di salute,e il personale cortesissimo,è stato molto disponibile a prepararla.Quando ritorneremo a Nizza,sicuramente ci rifaremo una visitina.Rispetto a tuti gli altri ristoranti che non ci ispiravano sia come cibo che pulizia,la maison de Marie su questo è impeccabile.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Sicuramente da visitare per una serata romantica”
Recensito il 3 luglio 2011

Ristorante sicuramente da visitare per una serata romantica e molto chic
Molto bello l'ingresso che porta ad un giardino interno dove sono posizionati tutti i tavoli all'aperto.
Personale gentile e posizione centrale, vicino place de la Massena.
Cibo discreto, porzione adeguata, prezzo medio alto circa 30 euro a persona.
Il menù è ricco ed offre sia piatti a base di carne che di pesce.

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto la maison de marie hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Conosci la maison de marie? Condividi la tua esperienza!