“Per lavoro senza spendere troppo va bene.” 3 su 5 stelle

Hotel Belvedere Cannes Mougins
2.0 su 5 Hotel   |   431 Chemin du Belvedere, 06250 Mougins, Francia   |
Classificato al n.11 di 14 hotel a Mougins
San Martino Buon Albergo, Italia
“Per lavoro senza spendere troppo va bene.”
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato per due settima per lavoro. Albergo è un due stelle e se le merita. Eccetto la cucina. Il titolare ogni sera prepara dei piatti ottimi. Veramente cucina se top.
Camere da 2 stelle. D'estate c'è anche la piscina.
Lo consiglio.

Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato per affari

1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Stanze più piccole di come fanno vedere nelle foto, bagno minuscolo.
Aria condizionata che va solo dopo le 20 perché c'è troppo caldo e il motore si surriscalda???!!! Va Be...
Colazione 9 euro con caffè fatto dalla macchinetta automatica, non c'è nemmeno il bar...
Ok siamo in un due stelle però un minimo di cura generale sarebbe richiesta!

Ha soggiornato in Agosto 2015

I viaggiatori adorano questi hotel a Mougins

5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui diversi mesi e in tutta Cannes devo ammettere che se cerchi un hotel 2 stelle questo è il migliore! Vi consiglio di provare la cena ottima cucina anche all'italiana . Il titolare è una fantastica persona cordiale e molto simpatica riesce a farti sentire come se fossi a casa!!! Ho letto molte recensioni cattive su questo hotel ovviamente credo che la giornata no possa capitare a chiunque ma credo che io personalmente avendo soggiornato in questo hotel per parecchi mesi credo di conoscerlo molto bene ! È situato in un punto strategico per l'autostrada e in 5 min sei a Cannes !!! Ve lo consiglio vivamente perché confronto ad altri e molto economico si mangia molto bene il caffè e un vero caffè e siete ad un passo da tutto!!

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Ottima posizione in quanto vicino all'autostrada e a cannes ma rispecchia in pieno le caratteristiche di un due stelle:camere piccole pulizia nella norma wifi inesistente ed presenza del frigo in camera ma non funzionante.il personale non proprio così disponibile e colazione non a buffet con prezzi esagerati un thè caldo 4,5 euro...non ci sono parole

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Montichiari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel 2 stelle di pochissime pretese. Pulizia mediocre, struttura poco curata. Il WIFI non funziona nelle camere più lontane dalla reception. Per arrivare in centro naturalmente ci vuole un mezzo pubblico o privato,a piedi è impossibile. Se possibile fatevi sistemare nelle camere opposte al lato autostrada, c'è molto rumore lì.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

L'hotel è situato sopra Cannes a pochi minuti d'auto dal centro e dal mare, vicino all'autostrada assomiglia molto ai motel statunitensi, con le camere disposte una accanto all'atra a cui si accede esternamente, senza passare dalla reception. Nei dittorni dell'hotel non c'è nulla, l'auto è fondamentale per gli spostamenti.

Personalmente avendo pagato 35€ a persona (senza colazione) in pieno agosto, con parcheggio gratuito e situato comunque vicino a Cannes pensavo di trovare un hotel peggiore rispetto a quello che poi si è rivelato.

La camera era piccola così come il bagno ma considerando che avremmo passato solo una notte ci siamo trovati comunque comodi anche in tre (terzo letto posizionato sul soppalco).

La pulizia era discreta, per essere un 2 stelle direi anche buona.

La wi-fi gratuita non era il massimo perchè il segnale era instabile ma comunque utilizzabile in certi limiti.

Non avendo usufruito nemmeno della colazione e avendo soggiornato una sola notte posso dire nel complesso un buon 2 stelle per poche notti e senza pretese.

Consiglio sulle camere: Stanze nel retro dell'hotel più silenziose per minor rumore proveniente dall'autostrada
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Martinsicuro, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

Dalla foto sembra bello, ma quando arrivate vi rendete conto di trovarvi in uno dei peggiori hotel di transito in Francia. Arroccato sull'autostrada, il rumore è forse l'ultimo dei fastidi. Sporco fuori e dentro. Stanze come celle, bagni in plastica orrendi. Ho trovato il condizionatore rotto. Stanza al 2 piano con severa scala a chiocciola in cemento dove trasportare bagagli era arduo. Spazio per le valigie nullo. Lontano dal centro. Nessuna fattura, personale latitante.........e sono stato generoso. Andate altrove. Luigi M.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mougins
Le Club Mougins
Manoir de l'Etang
Manoir de l'Etang
N. 3 di 14 a Mougins
4.0 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Hotel Belvedere Cannes Mougins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere Cannes Mougins

Indirizzo: 431 Chemin du Belvedere, 06250 Mougins, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Mougins
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.11 di 14 hotel in Mougins
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Belvedere Cannes Mougins 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere Cannes Mougins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balladins Mougins
Mougins Balladins