“Bella sorpresa!”

Cucina: Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Capitiamo in questo ristorante per puro caso....pensando ad uno spuntino. Premesso che detesto la formula alla you can eat......ho dovuto ricredermi! Ampio buffet di qualità: antipasti caldi e freddi, piatti caldi squisiti, frutta fresca ( mango, ananas ottimi,) frutta cotta, dolci casalinghi, qumquat canditi...
Ora capisco perché quando di passa si vede sempre il parcheggio strapieno! Costo? 19 euro bevande escluse!!!

Recensito 18 giugno 2016

Ristorante situato a pochissimi km dalla autostrada comodo da raggiungere con ampio parcheggio.
Il ristorante è curato con personale accogliente e gentile.
All You Can Eat soltanto il nome perché sono poche le pietanze.
Apparte i dolci che hanno un ampia scelta.
Personalmente non ci ritorno perché oltretutto è anche molto caro.

Recensito 29 maggio 2016

Un ristorante orientale a formula all you can eat, con una varietà di piatti buona e caratterizzati da una grande qualità delle materie prime. L'ambiente è molto curato, il personale gentile e premuroso.

Recensito 18 aprile 2016

Consiglio questo ristorante per gli amanti della cucina cinese, il cibo è buono, vario e soprattutto abbondante! Molto buono il riso cantonese, gli involtini primavera e i numerosi dessert che faranno gioire gli amanti dei dolci come me.

Recensito 3 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

È un ristorante simpatico con il personale gentile e premuroso. Noi abbiamo fatto la formula buffet che la sera costa 26 euro + le bevande, i bambini sotto i 10 anni, 15 euro + bevande. Il buffet è vario e con prodotti freschi e appena cucinati. Buoni i gamberi thai con salsa di latte di cocco, curry e coriandolo fresco. Se ripassaremo da quelle parti torneremo senz'altro.

Gli utenti che hanno visto L'Asia hanno visto anche

Mouans-Sartoux, Costa Azzurra
Cannes, Costa Azzurra

Cannes, Costa Azzurra
Grasse, Costa Azzurra

Mandelieu-la Napoule, Costa Azzurra
Mouans-Sartoux, Costa Azzurra

Conosci L'Asia? Condividi la tua esperienza!