“Da evitare accuratamente.....” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.23 di 30 hotel a Menton
Firenze, Italia
“Da evitare accuratamente.....”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Sono stato presso l'hotel Moderne, con prenotazione al volo sul Booking.com, con due amici.

Camera poco conforfevole, abbiamo trovato un asciugamano sporco, probabilmente di una camerira, bagno tristissimo senza un asciugacapelli.

Fate attenzione, non rispecchia minimamente quello che potete vedere su i vari portali.
Si fanno pagare da 3 stelle ma merita sicuramente una stella in meno.

Se fosse 1 stella sarebbe perfetto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

L'albergo è vicino alla stazione e al centro, in circa 20 min si è sul porto. C'è Wii fi e il parcheggio a 9 euro nell'albergo poco più accanto. Semplice colazione servita anche in camera senza sovrapprezzo. La camera semplice, il letto non è matrimoniale ma 1 piazza e mezza..noi aveva avvertito persino che il bimbo dormiva con noi nel letto..comunque se non avete pretese ma cercate solo un punto d'appoggio è ok, ma credo che a meno forse si trova..

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo dormito in questo Hotel la scorsa settimana per un paio di notti. L aposizione è buona perchè tranquilla e comunque vicino alla promenade. Avevamo la camera 70 all'ultimo piano : la moquette avrebbe avuto bisogno di una bella pulita, per il resto tutto nella norma, biancheria linda e un bel terrazzone con possibilità di fare colazione in camera. Noi abbiamo preferito farla nella sala colazioni al primo piano : abbiamo richiesto due the al limone mentre la cameriera ti porta in un vassoio due tipi di brioches e un francesino a testa, il burro e una brocca di succo di arancia,inoltre trovi sul tavolo 3 tipi di marmellate. Il tutto a 8€ a testa che in Francia è pochissimo per una colazione (tra l'altro se la volevi in camera non pagavi nessun supplemento). E' un hotel senza pretese, con personale molto gentile presente in reception 24h e con un prezzo adeguato (57€. a notte a camera).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Jesi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2011

L'hotel è in una posizione ottima, vicino sia alla stazione ferroviaria che al lungomare, che consente di raggiungere a piedi il centro della vecchia Mentone - da non perdere, nell' Hotel de Ville, la Salle des Mariages decorata da Jean Cocteau.
Il personale è gentilissimo, si può avere la colazione in camera senza costi aggiuntivi.
Abbiamo dormito in una camera tripla, non molto grande ma pulita e con un piccolo grazioso balcone; il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
biella
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2011

Ho soggiornato più volte all'Hotel Moderne di Mentone. L'hotel è un due stelle, con arredamento non nuovo, unica cosa che andrebbe rinnovata. Posizione ottima a due passi dal centro, dal mare e dalla stazione sncf per eventuali spostamenti. A due passi anche la fermata bus che con 1 euro ti porta in direzione Monaco-Nice. Buona la colazione, eventualmente servita in camera. Buon rapporto qualità prezzo. Pulito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
San Francisco, California
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Ho soggiornato in questo hotel in occasione del torneo internazionale di tennis di Monaco.Consiglierei di soggiornare in questa carinissima cittadina e poi recarsi al torneo in treno partendo dalla stazione di menton, evitando così inutili code e difficoltà per raggiungere i parcheggi di monaco.
L' hotel è un pò datato, l' arredamento delle camere infatti è anni 70 ma in definitiva ho trovato una pulizia impeccabile, camere silenziose e personale gentile e disponibile.E' un due stelle e può andare.Ci hanno consigliato un ottimo ristorante in zona porto che si chiama "cote de sud" se non ricordo male:eccezionale.L' hotel è vicino alla passeggiata e alla zona porto.Per parcheggiare si possono utilizzare i parcheggi lungo le strade vicino all' hotel.La zona sembra tranquilla e non dovrebbero esserci problemi. la colazione (extra a 8 euro a persona) classica e semplice ma senza alcun costo extra la portano pure in camera! . Per il wifi si può acquistare la connessione presso ' hotel oppure utilizzare il pacchetto wifi offerto dalla cittadina di menton.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Vinadio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 gennaio 2011

l'hotel e un pò datato ma sicuramente dotato di ogni confort, camere accoglienti, (peccato per il letto un pò piccolo per essere considerato matrimoniale), pulitissima il bagno grande ed impeccabile, in una posizione strategiga a 4 passi dal centro e dal lungo mare, personale gentile e disponibile.
Lo consiglio a tutti e sicuramente quando ritornerò a menton il mio punto di riferimento per la notte sara l'hotel modern

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Menton
Hotel Richelieu
Hotel Menton Riviera
Hotel Menton Riviera
N. 10 di 30 a Menton
Punteggio 3.5 su 5 200 recensioni

Conosci Moderne Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moderne Hotel

Struttura: Moderne Hotel
Indirizzo: 1 cours George V, 06500, Menton, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Menton
Spiaggia Servizio in camera
N. 9 hotel sulla spiaggia a Menton
Categoria hotel:2 stella/e — Moderne Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moderne Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moderne Hotel Menton