“Senza pretese ma centrale” 3 su 5 stelle
Recensione di Moderne Hotel

Moderne Hotel
Classificato al n.24 di 30 hotel a Menton
torino
“Senza pretese ma centrale”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

L'albergo è vicino alla stazione e al centro, in circa 20 min si è sul porto. C'è Wii fi e il parcheggio a 9 euro nell'albergo poco più accanto. Semplice colazione servita anche in camera senza sovrapprezzo. La camera semplice, il letto non è matrimoniale ma 1 piazza e mezza..noi aveva avvertito persino che il bimbo dormiva con noi nel letto..comunque se non avete pretese ma cercate solo un punto d'appoggio è ok, ma credo che a meno forse si trova..

• Ha soggiornato in Aprile 2012

3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo dormito in questo Hotel la scorsa settimana per un paio di notti. L aposizione è buona perchè tranquilla e comunque vicino alla promenade. Avevamo la camera 70 all'ultimo piano : la moquette avrebbe avuto bisogno di una bella pulita, per il resto tutto nella norma, biancheria linda e un bel terrazzone con possibilità di fare colazione in camera. Noi abbiamo preferito farla nella sala colazioni al primo piano : abbiamo richiesto due the al limone mentre la cameriera ti porta in un vassoio due tipi di brioches e un francesino a testa, il burro e una brocca di succo di arancia,inoltre trovi sul tavolo 3 tipi di marmellate. Il tutto a 8€ a testa che in Francia è pochissimo per una colazione (tra l'altro se la volevi in camera non pagavi nessun supplemento). E' un hotel senza pretese, con personale molto gentile presente in reception 24h e con un prezzo adeguato (57€. a notte a camera).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Jesi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

L'hotel è in una posizione ottima, vicino sia alla stazione ferroviaria che al lungomare, che consente di raggiungere a piedi il centro della vecchia Mentone - da non perdere, nell' Hotel de Ville, la Salle des Mariages decorata da Jean Cocteau.
Il personale è gentilissimo, si può avere la colazione in camera senza costi aggiuntivi.
Abbiamo dormito in una camera tripla, non molto grande ma pulita e con un piccolo grazioso balcone; il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
biella
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ho soggiornato più volte all'Hotel Moderne di Mentone. L'hotel è un due stelle, con arredamento non nuovo, unica cosa che andrebbe rinnovata. Posizione ottima a due passi dal centro, dal mare e dalla stazione sncf per eventuali spostamenti. A due passi anche la fermata bus che con 1 euro ti porta in direzione Monaco-Nice. Buona la colazione, eventualmente servita in camera. Buon rapporto qualità prezzo. Pulito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Ho soggiornato in questo hotel in occasione del torneo internazionale di tennis di Monaco.Consiglierei di soggiornare in questa carinissima cittadina e poi recarsi al torneo in treno partendo dalla stazione di menton, evitando così inutili code e difficoltà per raggiungere i parcheggi di monaco.
L' hotel è un pò datato, l' arredamento delle camere infatti è anni 70 ma in definitiva ho trovato una pulizia impeccabile, camere silenziose e personale gentile e disponibile.E' un due stelle e può andare.Ci hanno consigliato un ottimo ristorante in zona porto che si chiama "cote de sud" se non ricordo male:eccezionale.L' hotel è vicino alla passeggiata e alla zona porto.Per parcheggiare si possono utilizzare i parcheggi lungo le strade vicino all' hotel.La zona sembra tranquilla e non dovrebbero esserci problemi. la colazione (extra a 8 euro a persona) classica e semplice ma senza alcun costo extra la portano pure in camera! . Per il wifi si può acquistare la connessione presso ' hotel oppure utilizzare il pacchetto wifi offerto dalla cittadina di menton.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Vinadio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

l'hotel e un pò datato ma sicuramente dotato di ogni confort, camere accoglienti, (peccato per il letto un pò piccolo per essere considerato matrimoniale), pulitissima il bagno grande ed impeccabile, in una posizione strategiga a 4 passi dal centro e dal lungo mare, personale gentile e disponibile.
Lo consiglio a tutti e sicuramente quando ritornerò a menton il mio punto di riferimento per la notte sara l'hotel modern

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Rosignano Marittimo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

L'Hotel Moderne di moderno ha soltanto il nome in effetti, poichè le camere hanno un arredamento abbastanza datato, ma comunque sono pulite e non manca niente. Ho addirittura trovato due ulteriori cuscini e un'altra coperta nell'armadio (di solito devi arrangiarti con ciò che è già sistemato su letto). Menton è una città molto caria, carinissimo il lungo mare, e l'albergo è a 3/4 minuti a piedi dal lungomare. Ottima posizione, anche se leggermente distante dal centro (10 minuti/ 1/4 d'ora al massimo a piedi). A due passi dal Casinò per chi fosse interessato ^_^ ci abbiamo passato una sola notte ma ci siamo trovati bene. E' possibile fare il check in addirittura fino a mezzanotte e comunque dopo c'è il portiere di notte. Lo consiglio per chi vuole passare un fine settimana a Menton. Nel bagno c'erano abbastanza asciugamani. La tv, oltre ai canali francesi, predeva rai2, canale 5 e italia 1.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Menton
Hotel Menton Riviera
N. 19 di 30 a Menton
3.5 su 5 stelle 150 recensioni
Quality Hotel Mediterranée
Ibis Styles Menton Centre

Conosci Moderne Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moderne Hotel

Struttura: Moderne Hotel
Indirizzo: 1 cours George V, 06500, Menton, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Menton
Spiaggia Servizio in camera
N. 10 hotel sulla spiaggia a Menton
Categoria hotel:2 stella/e — Moderne Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moderne Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moderne Hotel Menton