Recensito 11 agosto 2017

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

Come da titolo il posto raggiunge appena la sufficienza ma bisogna ammettere che è la sistemazione più economica di Mentone ed in pieno centro. La struttura è un po' vecchia e necessita di una rinfrescata così come maggior attenzione alle pulizie sarebbe gradita. In sintesi se non si vuole spendere di più offre un servizio allineato a quanto viene richiesto

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017

Questo resiudence e' ben posizionato. Nota dolente il rumore se tieni le finestre aperte ...
chi non vuole aria condizionata impossibile dormire cn finestre chiuse . Dal caldo ... chiedete appartamento interno vista giardino pagando un supplemento.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 giugno 2017

Consiglio sulle camere: noi abbiamo avuto la 112,non abbiamo visto le altre.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2017

Il personale alla reception lascia a desiderare. Mi hanno addebitato una somma per il parcheggio e al momento di rimborsare tramite carta di credito hanno detto che non funzionava il sistema. Mi hanno invitato a inviare mail per ricevere bonifico rimborso ma non mi hanno mai risposto

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia