Recensito 6 novembre 2016

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016

Residence confortevole e comodo alla spiaggia e ai servizi del centro città,situato in zona tranquilla,circondato dal verde e vista molto rilassante, appartamento accessoriato sia cucina che bagno,personale disponibile alla reception

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2016

Struttura, situata a poche centinaia di metri dal centro di Menton, offre alloggi semplici e ben accessoriati. Il personale, molto disponibile, parla correttamente l'italiano, la pulizia lascia un po' a desiderare nelle zone comuni.... Complessivamente un buon rapporto qualità prezzo....

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2016

Consiglio sulle camere: 309 409 209
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2016

Ho soggiornato in questo residence per tre notti a inizio ottobre. Il monolocale era semplice e ben accessoriato, non ho invece apprezzato i corridoi a volte stretti e ricoperti di moquette in molti punti macchiata che conducono alle camere. Qualche problema con il wifi gratuito. Posizione comodissima, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro storico, a cinque minuti a piedi dalla stazione dei treni, Abbiamo anche trovato posto nel parcheggio a pagamento offerto dalla struttura, dato che a Mentone era davvero impossibile trovare parcheggio.

Ha soggiornato a: ottobre 2016