“fuga dalla città”

Pierre & Vacances Residence Les Citronniers
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Menton
Recensito 29 dicembre 2016

Consiglio sulle camere: all'interno con affaccio sul giardino per non avere problemi di rumori da traffico
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 6 novembre 2016

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016

Residence confortevole e comodo alla spiaggia e ai servizi del centro città,situato in zona tranquilla,circondato dal verde e vista molto rilassante, appartamento accessoriato sia cucina che bagno,personale disponibile alla reception

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2016

Struttura, situata a poche centinaia di metri dal centro di Menton, offre alloggi semplici e ben accessoriati. Il personale, molto disponibile, parla correttamente l'italiano, la pulizia lascia un po' a desiderare nelle zone comuni.... Complessivamente un buon rapporto qualità prezzo....

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2016

Consiglio sulle camere: 309 409 209
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2016

Ho soggiornato in questo residence per tre notti a inizio ottobre. Il monolocale era semplice e ben accessoriato, non ho invece apprezzato i corridoi a volte stretti e ricoperti di moquette in molti punti macchiata che conducono alle camere. Qualche problema con il wifi gratuito. Posizione comodissima, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro storico, a cinque minuti a piedi dalla stazione dei treni, Abbiamo anche trovato posto nel parcheggio a pagamento offerto dalla struttura, dato che a Mentone era davvero impossibile trovare parcheggio.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo residence per una decina di giorni con la mia ragazza, approfittando di uno sconto sul soggiorno... Il residence nel complesso è accettabile, il personale disponibile e cortese che parla bene in italiano, la stanza abbastanza pulita e fornita del minimo indispensabile ed ha un'ottima posizione per quanto riguarda i mezzi pubblici, le spiagge e il centro storico... Purtroppo però i lati negativi non mancano: condizionatore e tapparella del balcone non funzionanti il primo giorno (poi il primo è stato subito sistemato, mentre la tapparella è rimasta così per 10 giorni, ma per fortuna c'erano le tende che impedivano alla luce di entrare al mattino), moquette del corridoio decisamente poco pulita, servizi come la panetteria che sono segnalati sul sito ma che in realtà non effettuano al residence da anni... Il locale per la raccolta dei rifiuti è molto caotico, ma penso dipenda anche da gente che non sa fare la raccolta differenziata! Credo proprio che la responsabile non comunichi molto col resto del personale... Dovrebbe fare qualcosa di più per questo posto! Detto questo abbiamo comunque passato una bella vacanza, visto che la costa azzurra ha molto da offrire e il residence si presta molto a fare da luogo di riposo per il proprio viaggio. Diciamo che è un buon posto per chi ha poche pretese

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Menton
A 0,2 km
Hotel Lemon
N. 9 di 30 a Menton
A 0,1 km
Club Découverte Vacanciel Menton

Conosci Pierre & Vacances Residence Les Citronniers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pierre & Vacances Residence Les Citronniers

Indirizzo: 17 rue Partouneaux, 06500, Menton, Francia (Nome precedente: Maeva Residence)
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Menton
Bar/Lounge Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Menton
Fascia prezzo: 62 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Pierre & Vacances Residence Les Citronniers 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pierre & Vacances Residence Les Citronniers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Maeva Les Citronniers
Maeva Residence Les Citronniers Hotel Menton