“Per riposare”

Best Western Hotel Prince De Galles
Classificato al n.3 di 30 hotel a Menton
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posizionato in un luogo incantevole fronte mare.
Belle stanze, comode e pulite con un bel terrazzino dotato di sedie e tavolino.
Dotate di ogni confort.
Abbondante e diversificata la colazione al mattino.
Personale simpatico e cortese.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Un hotel stupendo che rievoca i fasti della costa azzurra negli anni della belle epoque. Nuovissimi gli arredi e curatissima la pulizia, camere confortevoli e silenziose ben rifornite di prodotti e pulitissime, personale gentilissimo e preparato, ottima colazione e parcheggio comodo a due passi, fronte mare, appena al di la del giardino una splendida spiaggetta, consigliatissimo anche per week end romantici

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

hotel molto bello e raffinato, personale gentilissimo e molto cordiale; unico neo le camere vista mare, danno su un trafficatissimo boulevard du soleil quindi impossibile dormire con finestre aperte; per poter ascoltare il mare. insonorizazzione (con finestre chiuse)ottima.

Consiglio sulle camere: la camera vista mare e' sempre suggestiva ma se dovessi tornare in questa struttura prenderei la
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017

siamo stati 3 notti in questo hotel ad aprile come base nei giorni in cui siamo andati a vedere il master di tennis a Montecarlo. Location perfetta: a pochi passi dal centro di Menton e direttamente sul mare.
L'hotel è in ordine, ristrutturato, le camere vista marehanno un terrazzo e sono belle. Quelle sul retro certamente meno poetiche e più funzionali, ma si sta bene lo stesso.
Prima colazione sulla terrazza vista mare, con buffet dolce e salato, non mancava nulla.
Con noi sono stati molto gentili, anche nell'organizzazione del cambio stanza (non c'era la camera vista mare per tutto il periodo)
Noi torniamo di sicuro.

Consiglio sulle camere: scegliete vista mare piano alto, molto belle
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in tre per otto notti a giugno e quattro notti a settembre. Ottima posizione sul mare e non distante dal centro, raggiungibile anche a piedi; camere ben organizzate e arredate con buon gusto. In bagno vengono messi a disposizione prodotti nuxe, di buona qualità. Il personale è multilingue (Francese, Italiano e Inglese) e preparato. In particolare Jean-Baptiste alla reception gentilissimo e molto disponibile, un ringraziamento particolare per la sua cordialità, attenzione e precisione. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel, di passaggio nel corso di un viaggio verso la Francia. Abbiamo apprezzato la posizione sul lungomare, la cortesia del personale (che parla anche Italiano ed Inglese), la soluzione della colazione "express" a metà prezzo. Non facilissimo trovare parcheggio lungo la strada (l'hotel ha pochissimi posti disponibili su prenotazione). Il centro dista circa 15' a piedi. Rapporto qualità/prezzo ok.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017

Quando si parla di hotel sono molto attento ed esigente... non significa che pretendo i 5 stelle, anzi, ma esigo che il rapporto qualità-prezzo sia rispettato (non avrebbe senso pretendere il servizio in camera in un campeggio no?)
Bene, questo Hotel ha un rapporto qualità prezzo ottimo, anzi, è elegante, molto pulito con camere spaziose e bagni molto grandi, affacciato sul mare della Costa Azzurra e con prezzi ottimi.
Parcheggio riservato, personale sempre cordiale e disponibile. Ho soggiornato qui per tre anni consecutivi in quanto seguo per una testata il Festival del Circo di Montecarlo.
Consigliatissimo per visitare la cittadina monegasca e la Costa Azzurra.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Menton
Hotel Riva
N. 1 di 30 a Menton
Hotel Royal Westminster
Hotel Princess & Richmond
Ibis Styles Menton Centre

Conosci Best Western Hotel Prince De Galles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Prince De Galles

Indirizzo: 4 Avenue General De Gaulle, 06500, Menton, Francia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Prince de Galles)
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Menton
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel di lusso a Menton
N. 3 hotel sulla spiaggia a Menton
N. 5 hotel romantici a Menton
Fascia prezzo: 64 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Prince De Galles 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Prince De Galles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Menton
Best Western Menton