145 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
148 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

188 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel Lemon(Menton)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
75 USD
Hotels.com
Recensito 6 settembre 2017

hotel molto bello e raffinato, personale gentilissimo e molto cordiale; unico neo le camere vista mare, danno su un trafficatissimo boulevard du soleil quindi impossibile dormire con finestre aperte; per poter ascoltare il mare. insonorizazzione (con finestre chiuse)ottima.

Consiglio sulle camere: la camera vista mare e' sempre suggestiva ma se dovessi tornare in questa struttura prenderei lato montagna
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017

siamo stati 3 notti in questo hotel ad aprile come base nei giorni in cui siamo andati a vedere il master di tennis a Montecarlo. Location perfetta: a pochi passi dal centro di Menton e direttamente sul mare.
L'hotel è in ordine, ristrutturato, le camere vista marehanno un terrazzo e sono belle. Quelle sul retro certamente meno poetiche e più funzionali, ma si sta bene lo stesso.
Prima colazione sulla terrazza vista mare, con buffet dolce e salato, non mancava nulla.
Con noi sono stati molto gentili, anche nell'organizzazione del cambio stanza (non c'era la camera vista mare per tutto il periodo)
Noi torniamo di sicuro.

Consiglio sulle camere: scegliete vista mare piano alto, molto belle
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel, di passaggio nel corso di un viaggio verso la Francia. Abbiamo apprezzato la posizione sul lungomare, la cortesia del personale (che parla anche Italiano ed Inglese), la soluzione della colazione "express" a metà prezzo. Non facilissimo trovare parcheggio lungo la strada (l'hotel ha pochissimi posti disponibili su prenotazione). Il centro dista circa 15' a piedi. Rapporto qualità/prezzo ok.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017

Quando si parla di hotel sono molto attento ed esigente... non significa che pretendo i 5 stelle, anzi, ma esigo che il rapporto qualità-prezzo sia rispettato (non avrebbe senso pretendere il servizio in camera in un campeggio no?)
Bene, questo Hotel ha un rapporto qualità prezzo ottimo, anzi, è elegante, molto pulito con camere spaziose e bagni molto grandi, affacciato sul mare della Costa Azzurra e con prezzi ottimi.
Parcheggio riservato, personale sempre cordiale e disponibile. Ho soggiornato qui per tre anni consecutivi in quanto seguo per una testata il Festival del Circo di Montecarlo.
Consigliatissimo per visitare la cittadina monegasca e la Costa Azzurra.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel, sfruttato veramente solo per dormire. Reception con personale veramente molto cortese; stanze grandi e moderne; bagno dotato di ciò che serve. Posizione molto interessante sul lungo mare. Prezzo corretto. Niente da dire: un buon hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2017