“Insoddisfatti”

Al n.38 in classifica su 285 Ristoranti a Menton
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante dopo aver letto le recensioni positive. Diciamo che ... non abbiamo mangiato male, ma da qui ha essere meraviglioso, buonissimo, il top ne passa! Volevamo mangiare pesce e ci sono arrivate delle gran cozze (costano poco) e pochissime vongole, il resto visto con il binocolo.... siamo venuti ad abitare a Menton, peccato perché ci saremmo anche tornati.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso vs ristornate ieri ...tutto buonissimo pesce fantastico prezzo buono ma sopratutto il tiramisù migliore del mondo ! Consigliatissimo Grazie

Recensito 19 marzo 2018

Con i miei amici in occasione della Milano Sanremo abbiamo fatto un giro in Costa Azzurra e poi ci siamo fermati dopo 70 Km in questo simpatico e accogliente ristorante di Mentone. Dovevamo poi tornare a Sanremo quindi ci siamo accontentati di un meraviglioso piatto di pasta con le vongole...davvero squisito!!!! Stefano il gestore ci ha accolto alla grande nonostante l'orario, erano le ore 15 preoccupandosi immediatamente di mettere al sicuro le nostre bici. Abbiamo mangiato davvero bene e ci torneremo sicuramente la prossima volta....... Chapeau!

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissima gita in giornata a Mentone per il carnevale con una mia cara amica. Mentre passeggiamo per il centro decidiamo di fermarci per pranzo in questo grazioso locale con bella vista sul mare..abbiamo mangiato molto bene tartare. Di pesce,sarde frittura e tiramisù al limone l unica cosa che mi ha lasciato deluso è stata alla mia richiesta di un chardonnay francese ,mi è stata aperta una bottiglia che ho poi scoperto essere un Chardonnay ca bolani friulano!!alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno risposto che quello francese era finito...e mi han voluto aprire quella!!

Recensito 12 novembre 2017

Anche se fuori stagione, Mentone offre comunque un ampia scelta di ristorazione. Prezzi simili tra di loro, perciò la scelta mia e della mia ragazza, cade su questo ristorante gestito da Italiani e con una buona vista. I piatti non sono male, pesce fresco e gusti ben bilanciati, dolci buonissimi.
In due con bottiglia di vino, 86€.
Penso sia nella media della zona, comunque buon ristorantino, da consigliare e confrontare con altri.

Gli utenti che hanno visto Al Dente hanno visto anche

Menton, Costa Azzurra

Conosci Al Dente? Condividi la tua esperienza!

;