129 USD
  • Piscina
113 USD
148 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Hotel Lemon(Menton)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
Recensito 22 maggio 2018

Siamo tornati in questo hotel già visitato tempo fa e, con grande sorpresa, l'abbiamo trovato completamente rinnovato. Le camere sono arredate con gusto, i bagni modernissimi e la vista mare che si gode dai balconi è semplicemente meravigliosa. Il nuovo personale competente e gentilissimo. Ampio dehor sul mare dove si può gustare un ottimo gelato e le specialità del bistrot. L' ottima posizione permette di raggiungere il centro e il Casino in pochi minuti. Buono il rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Le migliori sono quelle vista mare. A piano terra c'è una camera attrezzata per clienti disabili.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanza quadrupla prenotata attraverso booking, pensavo di trovare una stanza più piccola invece grande il giusto e accogliente molto gentile il personale nell hall,.. in bagno non si apriva la finestra e in stanza non funzionava la cassaforte. Per noi che abbiamo soggiornato solo weekend come punto base andava benissimo è migliorabile qualche servizio sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito ad agosto. Arredamento molto spartani, ma la Camera era molto spaziosa, pulita e con vista mare. Personale molto cordiale. Vicino a molti licali e ristoranti. Ci ritornerò sicuramente è lì consiglio a tutti

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un weekend. Camera minuscola vista parcheggio, con altrettanto minuscolo balcone che non consente nemmeno di sedersi. Personale molto freddo. L'hotel e' a circa 15/20 min a piedi dal centro, quindi nemmeno la posizione e' ottimale.
In sintesi per il prezzo richiesto, troverete certamente di meglio in città.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Andrò contro ogni recensione ma sin dal primo momento dentro questo hotel ho trovato solo pulizia indecente staff non gentile(parlava solo francese) non parliamo della puzza nella camera unica cosa in riva al mare ma nulla che possa tirare su nemmeno di una stella parcheggio gratuito davanti l'hotel

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici