“hotel buono in ottima posizione”
Recensione di Hotel Le Dauphin

Hotel Le Dauphin
Classificato al n.28 di 30 hotel a Menton
Ivrea, Italia
“hotel buono in ottima posizione”
Recensito il 15 maggio 2012

hotel nella media... in una buona posizione con possibilita di parcheggio pubblico non a pagamento proprio di fianco all hotel . stanze molto luminose e grandi .pulizia molto buona unico neo..... pulirei anche i vetri delle stanze e i rispettivi balconi magari. per il resto e un buon hotel non abbiamo usufruito del servizio colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Verona, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Posizione ottima con vicino parcheggio personale molto gentile e disponibile a consigli anche perchè praticamente tutto italiano.......Siamo stati davvero bene camera con balcone pulita e carina bagno piccolo come in quasi tutti gli hotel per il resto tutto ok. Da consigliare come punto di appoggio per gite vicine .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bonate Sopra, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo scelto la camera vista montagna.Sul balcone c'erano due sedie e un tavolino che credo non puliscano mai,ho preso un fazzoletto di carta per pulirle e il fazzoletto era nero.La camera non molto grande con armadi datati.Il bagno ha il wc e il bidè e il lavandino è microscopico,Quando ti abbassi per lavarti la faccia tocchi la mensola che c'è sotto lo specchio con la testa.La doccia in compenso è abbastanza grande.Probabilmente le stanze vista mare sono diverse, non saprei.Ci hanno fatto pagare subito, quindi vi conviene visionare prima la camera e poi decidete se soggiornarvi oppure no..Fuori c'è un grande parcheggio pubblico a pagamento e qualche posto auto fuori dall'hotel.Non credo ci torneremo.Proveremo qualche altro hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Menton

TRENTINO
Recensito il 15 settembre 2009

Ci siamo stati piacevolmente due anni fa, la stanza grande al primo piano era graziosa, con un piccolo terrazzo. Avevano unito due letti quindi alla fine avevamo un letto normale. Buona pulizia. E' un pò in fondo, quasi vicino a Cap Martin però era l'unica cosa. Le colazioni, come per tutte le colazioni francesi lasciano a desiderare e quindi non è nemmeno una critica ma solo una constatazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Menton
Hotel Pavillon Impérial
Hotel Alexandra
Hotel Alexandra
N. 7 di 10 a Roquebrune-Cap-Martin
Best Western Hotel Prince De Galles

Conosci Hotel Le Dauphin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Dauphin

Struttura: Hotel Le Dauphin
Indirizzo: 28 avenue General de Gaulle, 06500, Menton, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Menton
Servizio in camera
Classificato al n.28 di 30 hotel in Menton
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Dauphin 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Dauphin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dauphin Menton
Le Dauphin Menton