“l'Africa a due passi da casa” Punteggio 4 su 5

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere
Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 162 voti utili
“l'Africa a due passi da casa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Con una bella immagine del deserto musica di sottofondo ed una ambientazione che potrebbe sembrare esagerata ma non lo è, il ristorante le Darkoum è davvero una buna esperienza ed un piacevole sorpresa.
Le porzioni sono davvero abbondanti e i cibi sono preparati in maniera impeccabile
Gustosi e speziati al punto giusto, da provare la Tajine di agnello royal, anche se l'accostamento miele frutta secca ed agnello può preoccupare un pochino.
Ottimo il couscous.
Non dimenticate il the marocchino alla menta a fine pasto al posto del caffè, vi farà digerire tutto in men che non si dica. Prezzi più che abbordabili visto il luogo particolarmente turistico.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5

Roquebrune-Cap-Martin, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“ottimo cibo - servizio accurato, gentilezza e simpatia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

ho mangiato divinamente! le porzioni sono copiose, vi é un ottimo rapporto qualità/ quantità/prezzo! l' atmosfera épiacevole! il locale é molto curato nei dettagli! servizio accurato, personale gentile e simpatico! da provare il vino marocchino! non é un locale per turisti come quelli che lo circondano, é dedicato a chi ama la buona cucina! di sicuro ritornero'!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Buon indirizzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Ristorante mto piacevole con un servizio estremamente accurato e piacevole. Ottima la tajine di pollo con uvetta e miele. Bella atmosfera e anche lo spettacolo di balletto marocchino non rende kitsch l'atmosfera. Cous Cous saporito, abbondante e molto gustoso. Buon rapporto qualità prezzo per essere a Mentone. E se siete in compagnia di qualcuno che non ama la cucina etnica potete ordinare una pozza dalla pizzeria affianco la cui sala e' adiacente alla sala interna del darkoum

Trezzo sull'Adda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Profumi africani"”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

dopo le impegnative cene natalizie abbiamo scelto al buio questo ristorante per alleggerire il nostro menu' .siamo imati ben impressionati dalla presentazione dei piattiIn effetti dopo aver timidamente pedinato un cous -cous vegetale sla n. è come alleva per il assolutamente ristorante in perfetto stile marocchino. La cucina è veramente curata ed i sapori sono ben

• Visitato a Gennaio 2012
Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Tutto sommato buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Sono stato con la mia famiglia a cena presso il ristorante, ci ero stato alcuni fa quando c'era l'altra gestione.il locale era più grande e più tradizionale, più "caldo". Devo dire che comunque il "nuovo"Darkoum non e' male. Gentili i camerieri, abbiamo cenato a base di cous cous di carne e solo io ho preso 2 antipasti, uno somigliante vagamente alle nemes thai e l'altro ad un tortino di patate.. Tutto buono, speziato nel modo giusto, anche la carne del cous cous era ottima ed abbondante, consiglio di prendere un piatto per due persone soprattutto se prima si sceglie un antipasto o si pensa di terminare il pasto con un dolce.
Unico eccesso l'ho trovato nel prezzo sia del the (x 2 persone ), sia delle bottiglie d'acqua.in entrambi i caso ho speso 9€ (9+9 = 18€) ,davvero troppo. A parte questo il prezzo l'ho trovato proporzionato a quello che si e' gustato.lo consiglierei. Sappiate che se vi piace il piccione, dovrete chiamare almeno due giorni prima per prenotarlo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 3 su 5