Tripadvisor

dom 23/2
20:00
Al n.24 in classifica su 315 Ristoranti a Menton
Recensito 4 settimane fa

Ottimo bravissimo Tony bavette al astice spettacolari. Servizio molto cortese. Da consigliare per tutti famiglie e coppie

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 28 dicembre 2019

In giro per Menton, ad ora di pranzo, siamo entrati fiduciosi nel ristorante di Tony, ex gestore del Galion a Port Garavan. Ad un primo sguardo il locale vanta una spettacolare vista sulla piazzetta centrale di Menton, nonché sulla spiaggia che dista pochi passi dal ristorante. Vista mare meravigliosa. Due sale una esterna ed una interna. La cura dei locali lascia a desiderare, i tavoli sono per lo più posti accanto a vetrate sporche ed infissi impolverati. Bicchieri e condimenti non sono riposti all’interno di appositi contenitori, bensì all’aperto su un mobiletto proprio accanto alla porta della toilette che confina anche con la cucina. Tony accoglie tutti gli ospiti sempre con la solita simpatia e cortesia, disponibilità e gentilezza. Ma che dire del personale di sala abbigliato in modo poco consono? Tony si alterna alle comande, al servizio ai tavoli e al lavoro al pc seduto all’ultimo tavolo della sala interna. Tovagliato semplice, hotellerie tipica della ceramica mentonese. Personale di sala quasi inesistente, troppo indaffarato in molteplici mansioni per mostrare professionalità. Zuppa di pesce con polipo stracotto, ma arricchito da cozze e vongole di qualità, frittura di pesce solo parzialmente fresco e cotta in olio dal gusto poco piacevole,gambero datato, cestino del pane scarso, carta dei vini con eccessivi ricarichi. Toilette da attenzionare ed in posizione poco consona. Conto eccessivo per l’offerta. Noi vogliamo continuare a ricordare Tony come l’anfitrione professionale che abbiamo conosciuto, le sue offerte culinarie che ci hanno deliziato, ma onestamente non vogliamo mentire, anche spiace aver dovuto costatare una opacità inaspettata.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 26 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato a Santo Stefano e ogni piatto è stato eccezionale. Consigliato il polipo alla griglia di antipasto e la spadellata di calamari con carciofi. Superbo!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 novembre 2019

Ottima accoglienza, gnocchi alle vongole strepitose, posto raffinato e elegante. Da non perdere.
Terrazza al sole con vista mare.
Ottimo mirto e caffè gourmand da non oerdere

Data della visita: novembre 2019
Recensito 6 novembre 2019

Location fantastica..... Proprietario super cordiale.... Ottimo pesce, fritture buonissime, buon rapporto qualità prezzo... Ritorneremo sicuro grazie tony.... Persona splendida

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Tony Restaurant hanno visto anche

Menton, Costa Azzurra

Conosci Tony Restaurant? Condividi la tua esperienza!