“Comodo accesso alla spiaggia e tutto nuovo”

Ibis Styles Menton Centre
Classificato al n.5 di 30 hotel a Menton
Eco LeaderLivello Argento
Torino
“Comodo accesso alla spiaggia e tutto nuovo”
Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Impressione positiva, 12 euro il parcheggio custodito, le camere sono. Nuove e pulite, il servizio ottimo. Molto comodo accesso al mare, davvero a due passi.
Attenzione alla spiaggia del paese, sono solo sassi e non è attrezzata. Prevedete lettini e ombrelloni per stare più comodi.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Messina M, Front Office Manager alle Ibis Styles Menton Centre, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2015
Gentili Ospiti,
La Direzione vi ringrazia del vostro giudizio sul soggiorno nella nostra struttura Ibis Styles.
E’ con immenso piacere che riceviamo i vostri complimenti, che non mancheremo di condividere con la nostra equipe. La vostra soddisfazione é la piu grande ricompensa per il nostro personale, che lavora giorno dopo giorno per offrire alla nostra clientela un servizio ineccepibile.
Nell’attesa di accogliervi nuovamente nella nostra struttura, Cari Ospiti vi preghiamo di credere all’espressione de nostri più sentiti sentimenti.

• Greco per primo
Recensito il 22 maggio 2012

Sono stato per il ponte del 1 maggio all'Hotel All Seasons Menton Centre, hotel completamente ristrutturato in stile moderno, le camere molto pulite e spaziose, la colazione davvero ottima e il personale cordiale e davvero disponibile.
Se dovessi tornare a Menton (e penso proprio di farlo) tornerò senza se e senza ma all' All Season.

Valerio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Messina M, General Manager alle Ibis Styles Menton Centre, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2015
Recensito il 9 maggio 2012

Hotel molto moderno e di design nel centro di Mentone. Le camere ed i bagni sono molto spaziose ed affacciano su una strada tranquilla. Forse l'arredamento è un po' asettico e freddo, ma è comunque molto gradevole ed originale. Il personale è molto cortese ed attento alle esigenze dalla clientela. La colazione è a buffet con tutti gli elementi della colazione internazionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Ci é piaciuto molto questo hotel al centro di Mentone, ma in una strada tranquilla. Buon rapporto qualità/prezzo. Personale molto disponibile e gentile con particolare attenzione al cliente per tutte le necessità. Buffet ricco e con prodotti freschi (spremute, macedonia). Camere moderne e ben decorate, anche se ne abbiamo viste alcune un pò piccole. Buon tre stelle. Quasi davanti all'hotel c'é un ristorante d'angolo (aux arts?) molto buono e non caro. Cucina italo/francese

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Fiorano Modenese
Recensito il 28 aprile 2012

siamo stati una notte presso questa struttura seguendo i consigli di tripadvisor.....
confermo tutto: ottimo rapporto qualità prezzo/ colazione semplice ma completa/ stanze ampie e accoglienti in stile moderno.
Hotel situato direttamente nel centro di Menton.
Direi un ottima soluzione per passare qualche giorno in costa azzurra....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Menton
Best Western Hotel Prince De Galles
Hotel Royal Westminster
Hotel Menton Riviera
Hotel Menton Riviera
N. 10 di 30 a Menton

Conosci Ibis Styles Menton Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Menton Centre

Struttura: Ibis Styles Menton Centre
Indirizzo: 10 Rue Villarey, 06500, Menton, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Menton
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Menton
N. 3 hotel romantici a Menton
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Menton Centre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Menton Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All Seasons Menton Centre Hotel