“Cena super romantica!!!”

Port Garavan
Al n.26 in classifica su 277 Ristoranti a Menton
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante sul Porto Garavan, con cucina mediterranea, specializzato in piatti italiani e a base di pesce. Ampia terrazza e possibilità di pranzare all'aperto. Aperto mezzogiorno e sera tutto l'anno. Ampio parcheggio riservato e comodità di accesso.
Recensito 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Posto fantastico! Super cortesi e accoglienti, il tutto si svolge sulla cornice del porto di Menton! La cena é stata spettacolare! Tutto buonissimo! Inoltre per questa serata suonava anche il pianista e ha dedicato la nostra canzone d’amore alla mia ragazza! Per me consigliatissimo! Sia per coppie che per gruppi di amici e famiglie!

Data della visita: agosto 2019

Recensito 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci venivamo ogni anno ma quest’anno abbiamo notato un po’ di peggioramenti nonostante un rincaro dei prezzi quindi non giustificato...

Porzioni normali (anche se il fritto un po’ deludente) e qualità del pesce non eccelsa... non penso torneremo l’anno prossimo

Data della visita: agosto 2019
Recensito 26 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante davanti al porto di mentone. Mangiato veramente del buon pesce. Antipasto proposto fuori menù ottimo. Prezzo in linea con i ristoranti nella Costa Azzurra

Recensito 17 luglio 2019 da dispositivo mobile

Fidelizzati da quando lo Chef Paolo ci ha onorato scegliendo il ristorante
Port Garavan a Menton siamo tornati, dopo una lunga assenza.
Locale rinnovato, ampio, curato con i colori e gli arredamenti del mare.
Apparecchiamento di gusto con tovagliato che si addice perfettamente al loco. Hotellerie dedicata ad ogni portata Ci siamo lasciati coccolare dal personale di sala professionale e correttissimo che accoglie gli ospiti con un aperitivo completo di stuzzichino offerto.
Incredibilmente gustosa e fresca, nonché abbondante e sapientemente cucinata ed impiattata la grigliata di pesce
Spaghetti allo scoglio eccellenti.
Vino della casa di buona qualità.
Cestino del pane fresco, vario e fragrante.
Chef sapiente e simpaticissimo.
Ringraziamo per la cortesia usataci, anche in merito ad un conto più che onesto.
Continueremo ad essere ospiti di corali anfitrioni di pregio e dello Chef Paolo che evidenzia, in cucina, la passione per la gastronomia e un'attenzione costante nella ricerca e nella preparazione delle materie prime.
Grati, ritorneremo prestissimo, in compagnia.

Recensito 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Mangiato malissimo!!!! il cuoco e meglio che cambi mestiere!!! , di una incapacità unica!!! Piatti osceni, i primi con linguine scotte ed insipido , mal condite e con preparazione impresentabile.!!!!!! I secondi, fritto misto con qualità del pesce pessima! e di produzione industriale.... essendo del mestiere ! Di certo non torneremo ... in una piola si mangia decisamente meglio.... per finire il costo fuori controllo più di 100 euro per due persone ... 1 primo indecente una bollicina di ribolla del supermercato , UN piatto di cozze , un fritto misto indecente .... non penso di dover aggiungere altro. ..... non consigliato ASSOLUTAMENTE......

Gli utenti che hanno visto Port Garavan hanno visto anche

Menton, Costa Azzurra

Conosci Port Garavan? Condividi la tua esperienza!