“EDEN A PORT GARAVAN ”

Port Garavan
Al n.26 in classifica su 277 Ristoranti a Menton
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante sul Porto Garavan, con cucina mediterranea, specializzato in piatti italiani e a base di pesce. Ampia terrazza e possibilità di pranzare all'aperto. Aperto mezzogiorno e sera tutto l'anno. Ampio parcheggio riservato e comodità di accesso.
Recensito 17 luglio 2019 da dispositivo mobile

Fidelizzati da quando lo Chef Paolo ci ha onorato scegliendo il ristorante
Port Garavan a Menton siamo tornati, dopo una lunga assenza.
Locale rinnovato, ampio, curato con i colori e gli arredamenti del mare.
Apparecchiamento di gusto con tovagliato che si addice perfettamente al loco. Hotellerie dedicata ad ogni portata Ci siamo lasciati coccolare dal personale di sala professionale e correttissimo che accoglie gli ospiti con un aperitivo completo di stuzzichino offerto.
Incredibilmente gustosa e fresca, nonché abbondante e sapientemente cucinata ed impiattata la grigliata di pesce
Spaghetti allo scoglio eccellenti.
Vino della casa di buona qualità.
Cestino del pane fresco, vario e fragrante.
Chef sapiente e simpaticissimo.
Ringraziamo per la cortesia usataci, anche in merito ad un conto più che onesto.
Continueremo ad essere ospiti di corali anfitrioni di pregio e dello Chef Paolo che evidenzia, in cucina, la passione per la gastronomia e un'attenzione costante nella ricerca e nella preparazione delle materie prime.
Grati, ritorneremo prestissimo, in compagnia.

Recensito 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Mangiato malissimo!!!! il cuoco e meglio che cambi mestiere!!! , di una incapacità unica!!! Piatti osceni, i primi con linguine scotte ed insipido , mal condite e con preparazione impresentabile.!!!!!! I secondi, fritto misto con qualità del pesce pessima! e di produzione industriale.... essendo del mestiere ! Di certo non torneremo ... in una piola si mangia decisamente meglio.... per finire il costo fuori controllo più di 100 euro per due persone ... 1 primo indecente una bollicina di ribolla del supermercato , UN piatto di cozze , un fritto misto indecente .... non penso di dover aggiungere altro. ..... non consigliato ASSOLUTAMENTE......

Recensito 11 luglio 2019

Attirati dalla location total white semplice ma curata, affacciata sul porto in una zona molto tranquilla lontana dal caos dei ristoranti del centro, ci fermiamo con l'intenzione di cenare a base di pesce. Insalatina di mare tiepida con verdure delicatissima (il gambero era spettacolare!) e a seguire una grigliata mista veramente perfetta per me e linguine allo scoglio per il mio ragazzo (anche queste sembravano deliziose). Servizio veloce, attento e cortese. Super consigliato!!!

Recensito 3 luglio 2019

Sono tornata con la mia famiglia al Restaurant Port Garavan ci ha accolti una bellissima sorpresa, una nuova grande terrazza direttamente sul porto, lo Chef Paolo ci ha confermato le sue alte capacità e la passione per il suo lavoro. Questa volta ho concluso la cena con la tartelletta con il cuore di albicocche accompagnata da un bicchiere di moscato di Samos,un tripudio di gusti pensato per soddisfare ogni senso! Oltre la splendida location e l’ottima cucina bisogna tener conto anche del servizio in sala che, con la signora Elisa e il signor Maurizio professionali sorridenti e mai invadenti, hanno reso la nostra cena perfetta! Ovviamente torneremo prima possibile.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 22 giugno 2019

Noi, avendo la casa in questa magnifica località , abbiamo provato moltissimi ristoranti, ma uno dei migliori è proprio Port Garavan , con la sua cucina ottima per i prodotti che seleziona con cura , un pesce freschissimo e inoltre molta cordialità.
Consigliamo di provare i piatti del giorno sempre molto accurati e sorprendenti come il pomodoro con gazpacho e crema di mozzarella.. complimenti al cuoco William per la sua continua ricerca di nuove ricette sempre originali e gradevoli, alla moglie Simona e al mitico Giovanni per la loro professionalità e cortesia.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Port Garavan hanno visto anche

Menton, Costa Azzurra

Conosci Port Garavan? Condividi la tua esperienza!