“Sempre meglio!”

Port Garavan
Al n.26 in classifica su 277 Ristoranti a Menton
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante sul Porto Garavan, con cucina mediterranea, specializzato in piatti italiani e a base di pesce. Ampia terrazza e possibilità di pranzare all'aperto. Aperto mezzogiorno e sera tutto l'anno. Ampio parcheggio riservato e comodità di accesso.
Recensito 3 luglio 2019

Sono tornata con la mia famiglia al Restaurant Port Garavan ci ha accolti una bellissima sorpresa, una nuova grande terrazza direttamente sul porto, lo Chef Paolo ci ha confermato le sue alte capacità e la passione per il suo lavoro. Questa volta ho concluso la cena con la tartelletta con il cuore di albicocche accompagnata da un bicchiere di moscato di Samos,un tripudio di gusti pensato per soddisfare ogni senso! Oltre la splendida location e l’ottima cucina bisogna tener conto anche del servizio in sala che, con la signora Elisa e il signor Maurizio professionali sorridenti e mai invadenti, hanno reso la nostra cena perfetta! Ovviamente torneremo prima possibile.

Recensito 22 giugno 2019

Noi, avendo la casa in questa magnifica località , abbiamo provato moltissimi ristoranti, ma uno dei migliori è proprio Port Garavan , con la sua cucina ottima per i prodotti che seleziona con cura , un pesce freschissimo e inoltre molta cordialità.
Consigliamo di provare i piatti del giorno sempre molto accurati e sorprendenti come il pomodoro con gazpacho e crema di mozzarella.. complimenti al cuoco William per la sua continua ricerca di nuove ricette sempre originali e gradevoli, alla moglie Simona e al mitico Giovanni per la loro professionalità e cortesia.

Recensito 21 giugno 2019 da dispositivo mobile

Uno dei posti che preferisco nella zona del porto, servizio veloce, menu con piatti semplici e buona materia prima. le cozze alla marinara sono sempre molto buone. Anche la pasta dello chef è buona, zafferano cozze e pomodori. Come entree viene sempre offerto un piccolo aperitivo. La terrazza questa estate é più grande e ci sono alcuni coperti in più.
Consiglio una visita.

Recensito 19 giugno 2019 da dispositivo mobile

Proprio sul porto di Menton, tranquillo e fresco, l’arredamento molto intonato alla location marittima. Servizio preciso e discreto, non i soliti italiani caciaroni che si incontrano nei ristoranti italiani all’estero. I piatti sono molto ben presentati, pesce freschissimo e ben cucinato. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 17 giugno 2019

Sono andata a cenare con un gruppo di amiche e i piatti da noi ordinati sono stati all'altezza delle nostre aspettative e molto curati nei dettagli.
La qualità del cibo è ottima e il servizio è molto attento.
Ci hanno fatte accomodare nel dehor appena rifatto, una vera chicca.
Una grande nota di merito allo chef Paolo Musna!

Gli utenti che hanno visto Port Garavan hanno visto anche

Menton, Costa Azzurra

Conosci Port Garavan? Condividi la tua esperienza!