“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Port Garavan

Port Garavan
Al n.26 in classifica su 277 Ristoranti a Menton
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante sul Porto Garavan, con cucina mediterranea, specializzato in piatti italiani e a base di pesce. Ampia terrazza e possibilità di pranzare all'aperto. Aperto mezzogiorno e sera tutto l'anno. Ampio parcheggio riservato e comodità di accesso.
Recensito 22 giugno 2019

Noi, avendo la casa in questa magnifica località , abbiamo provato moltissimi ristoranti, ma uno dei migliori è proprio Port Garavan , con la sua cucina ottima per i prodotti che seleziona con cura , un pesce freschissimo e inoltre molta cordialità.
Consigliamo di provare i piatti del giorno sempre molto accurati e sorprendenti come il pomodoro con gazpacho e crema di mozzarella.. complimenti al cuoco William per la sua continua ricerca di nuove ricette sempre originali e gradevoli, alla moglie Simona e al mitico Giovanni per la loro professionalità e cortesia.

Recensito 21 giugno 2019 da dispositivo mobile

Uno dei posti che preferisco nella zona del porto, servizio veloce, menu con piatti semplici e buona materia prima. le cozze alla marinara sono sempre molto buone. Anche la pasta dello chef è buona, zafferano cozze e pomodori. Come entree viene sempre offerto un piccolo aperitivo. La terrazza questa estate é più grande e ci sono alcuni coperti in più.
Consiglio una visita.

Recensito 19 giugno 2019 da dispositivo mobile

Proprio sul porto di Menton, tranquillo e fresco, l’arredamento molto intonato alla location marittima. Servizio preciso e discreto, non i soliti italiani caciaroni che si incontrano nei ristoranti italiani all’estero. I piatti sono molto ben presentati, pesce freschissimo e ben cucinato. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 17 giugno 2019

Sono andata a cenare con un gruppo di amiche e i piatti da noi ordinati sono stati all'altezza delle nostre aspettative e molto curati nei dettagli.
La qualità del cibo è ottima e il servizio è molto attento.
Ci hanno fatte accomodare nel dehor appena rifatto, una vera chicca.
Una grande nota di merito allo chef Paolo Musna!

Recensito 16 giugno 2019

Location elegante e suggestiva nel porto Garavan di Mentone, pace assoluta, ottimi piatti di pesce, vini di qualità, servizio impeccabile, tutto veramente perfetto.. Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Port Garavan hanno visto anche

Menton, Costa Azzurra

Conosci Port Garavan? Condividi la tua esperienza!