“SERVIZIO NON ALL'ALTEZZA”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Port Garavan

Port Garavan
Prenota con
Port Garavan non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 266 Ristoranti a Menton
Fascia prezzo: 22 US$ - 43 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante sul Porto Garavan, con cucina mediterranea, specializzato in piatti italiani e a base di pesce. Ampia terrazza e possibilità di pranzare all'aperto. Aperto mezzogiorno e sera tutto l'anno. Ampio parcheggio riservato e comodità di accesso.
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“SERVIZIO NON ALL'ALTEZZA”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

si trova affacciato sul porto di menton garavan a circa 1 km dal confine di stato. a dispetto del luogo carino, quasi pretenzioso, non si è dimostrato all'altezza delle aspettative.
attesa lunghissima, oltre 1 ora, una coppia dietro di noi ha lasciato il tavolo dopo oltre 40 min di attesa, mentre noi avendo i ragazzi abbiamo provato a resistere perchè nn avrei saputo dove portarli..è stato un grave errore. dopo altri 25 min sono arrivati piatti in parte diversi da quelli ordinati, comunque non ben eseguiti e presentati in modo approssimativo.
non hanno neanche fatto il gesto di offrire il dolce o altro, facevano quasi fatica a scusarsi. e avevamo prenotato. una vera odissea. non andateci.

• Visitato a Dicembre 2011

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“un'ottima cena romantica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Dopo aver visionato recensioni e il sito del locale ho deciso che poteva essere l'ideale per una cena romantica e per poter assaggiare del buon pesce e sicuramente le aspettative non son andate deluse.L'accoglienza in arrivo è formale ma calda allo stesso tempo e la prima impressione del locale è decisamente positiva,sia per l'arredamento che per il senso di pulizia dello stesso.Servizio e cibi ottimi.Io e mia moglie abbiamo preso due antipasti dal menù alla carta(polpo morbido....e insalata di mare tiepida....)porzioni abbondanti e buona qualità del cibo(indiscutibile il polpo....)Due secondi(un filetto di rombo....e un pesce arrosto)con relativi contorni,vino rosè,acqua caffè per un totale 78 €.Cifra che delinea un rapporto qualità/prezzo molto giusto.Sicuramente un indirizzo sicuro per chi si reca a Menton.

Visitato a Aprile 2012
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“speciale....ci si torna sempre....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Sono stata con un gruppo d'amici a Settembre a pranzo ,e ho un ricordo bellissimo grazie anche a Port Garavan che è davvero degno di nota.
Merito alla cucina di pesce con piatti sia classici che ricercati buonissimi e molto curati nell'esposizione ..(consiglio le penne cozze e zafferano...buonissime...) l'ambiente curato e di design e con una dehors che è un angolo di tranquillita' sul porto di Mentone ..
sono stata sia la sera che a pranzo ,molto romantico per una cena la sera e stupendo per un pranzo con gli amici nel dehors...vivamente consigliato e spero di tornarci a breve!!!!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo e rilassante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

Ottimo ristorante situato sul port di garavan a Menton, si mangia benissimo servizio cordiale e molto attento in particolare della sig.ra Cristina sempre sorridente e attenta e veloce nel servizio, cucina ottima sia di pesce che carne ed in particolare la pasta fresca, piatti raffinati e ben presentati, carta dei vini bene assortita, essendo in Francia non manca lo Champagne. Se vi trovate a passare ve lo consiglio per passare una bella serata. Buon appetito da Marco

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ristorante dove sei sempre a tuo agio.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 luglio 2011

Ottima cucina con piatti molto equilibrati in un ambiente curato dove c'é una grande attenzione ai dettagli, vedi ad esempio i biscottini fatti in casa che accompagnano il caffé. Nel contesto del porto di Mentone in un dehors molto piacevole siamo stati veramente
bene servizio cordiale e attento anche per uno come me che non mangia pesce ho apprezzato il fatto che avevo una scelta in ogni portata cosa abastqnza rara nelle località di mare.

Gli utenti che hanno visto Port Garavan hanno visto anche

Menton, Costa Azzurra

Menton, Costa Azzurra

Conosci Port Garavan? Condividi la tua esperienza!