“Molte attese”

Toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Molte attese”
Recensito il 13 aprile 2012

Il titolo della recensione è 'Molte attese' per due motivi. Il primo perché mi era stato presentato come un buon ristorante, ed invece non ho trovato entusiasmante i piatti che ho mangiato, se si escludono i beignet de poutine. Il secondo motivo dipende dal fatto che lunghissima è stata l'attesa prima di fare l'ordinazione, ben 50 minuti!, così come sono state lunghe le attese fra un piatto e l'altro. Alla fine è arrivato il conto, un po' salato per ciò che avevamo mangiato e per il livello del ristorante. Non lo consiglierei.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Da provare”
Recensito il 13 aprile 2012

Siamo andati in 6 più una bimba di 15 mesi, ma per un malinteso sul seggiolone, segnalato nella prenotazione, ha indispettito il poco accogliente proprietario? chef? per la ricerca di una sedia in più. Il cibo è buono, ci sono proposte interessanti e creative. Tutto sommato nel panorama turistico di questo tipo di città, dopo un corso di buona educazione, il posto si salva

Lecco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“DELUSIONE: cucine mediocre e poca attenzione al cliente”
Recensito il 10 aprile 2012

Sono andata col mio fidanzato a cena in questo ristorante dopo parecchio tempo che volevo provarlo avendo sentito e visto pareri positivi in merito su siti internet e guide.
Già appena entrati non ho trovato l'ambiante molto confortevole, anzi l'ho trovato troppo kitsch per i miei gusti, con tende violacee e saliera fucsia...
Ci è stato dato un solo menu, perchè non ne avevano un altro, nonostante il ristorante contasse non più di 25 coperti...
La scelta non è molto varia... scegliamo tutti e due i fiori di zucca fritti con mozzarella come antipasto.
PESANTISSIMI e pieni di olio, erano 4 in totale per piatto, oltretutto adagiati su 2 foglie di insalatina senza un minimo di condimento (forse dovevo usare l'olio che colava dei fiori?) e già dopo il secondo ero nauseata...
In seguito ho preso delle linguine agli scampi... mangiabili ma niente di che... assolutamente banalissimi e nel (parecchio) sugo do pomodoro c'erano qua e la zucchine (?!?!), non indicate ovviamente e che io NON adoro...
Il mio moroso ha preso un filetto, mi ha detto abbastanza buono.
Dolci: per me un sorbetto e pastiera per il mio moroso.
Una bottiglia di vino bianco francese(Buono)

Tutto questo per la "modica" cifra di 118 euro!!!

Per me un furto vista la qualità di ciò che abbiamo mangiato, a Mentone ci sono ristoranti in cui spendi anche meno ma sicuramente di qualità!

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Spicca nel grigiore di Menton”
Recensito il 31 gennaio 2012

Nel grigiore generale dei ristoranti di Menton spicca questo locale dalla cucina italo-francese. Intendiamoci niente di cui rimanere estasiati, anche il tanto decantato branzino al sale e nulla più di un pesce di un buon allevamento cucinato dignitosamente sotto sale.
Prezzi nella media, locale molto piccolo, servizio imbronciato ma efficente. Comunque sia, resta uno dei migliori nel centro di Menton.

• Visitato a Dicembre 2011
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Se questo è tra i migliori...”
Recensito il 22 novembre 2011

Non sono rimasto molto soddisfatto. Ho cenato con fiori di zucca fritti, direi buoni, ma le successive linguine all'astice erano immerse nel sugo di pomodoro, che ha distrutto il sapore del crostaceo. Si sente il peso della cucina siciliana. Buona la tartatin. Servizio in linea con lo standard francese, poco cordiale. Il locale é ben arredato, ma al ristorante vado per mangiare bene...

Gli utenti che hanno visto La Cantinella hanno visto anche

Menton, Costa Azzurra

Conosci La Cantinella? Condividi la tua esperienza!