Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima, un ingresso sul lungo mare e uno direttamente nell'area pedonale del centro. Un vero incubo il parcheggio. Abbiamo trovato un posto dopo 1 ora a girare e abbiamo speso 25 euro di parchimetro per 2 giorni. Molto buona la colazione (sala vista mare) e struttura abbastanza carina, nella media diciamo, forse la camera un po piccolina. Personale gentile e disponibile e struttura pulita.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vicinissimo al centro e ai parcheggi di Menton e difronte alla spiaggia libera.
Comodo per le passeggiate nella via centrale e per raggiungere i ristoranti sulla strada che passa lungo il mare.
Personale gentile.
Stanze piccole ma dotate di tutti i confort.
Bella l'idea della terrazza sul mare e la possibilità di far colazione nella sala interna o nel dehor.
Colazione a buffet per tutti i gusti!
Ci siamo stati la prima volta per caso,la seconda volutamente!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato nel centro di menton con 2 comode entrate una in centro e l altra sulla lungo mare..Camera accogliente con vista sul mare..personale gentilissimo ...struttura molto pulita.. colazione a buffet con dolce e salato una buona scelta..ci tornerò sicuramente per un po di relax

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, soggiornato weekend, molto tranquillo stanza con letto comodo e con bella vista (ero al quarto piano) , pulito, colazione a buffet buona....dipendenti gentili e parlano italiano....lo consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2017

Personale poco attento alle richieste, poco cortese, per la cifra che si paga, sicuramente si potrebbe fare di meglio. Peccato perché e' in una posizione comoda al centro e al mare. Arredamento discreto.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo