“Bello e comodo”
In casa dell 800 appartamento su 2 livelli ,6 posti letto con parking a 5 min dalla spiaggia
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Menton, Costa Azzurra, Provenza

Eccellente - basato su 1 recensione

Luca75xx
Alba, Italia
“Bello e comodo”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato a Mentone alcuni giorni e ho soggiornato in questa bella palazzina dove si trova l appartamento Camelia.
È molto pulito e ha tanti posti letto ed è vicinissimo al mare e al centro. Tra l altro ha anche il parcheggio privato che a Mentone é una cosa indispensabile. Ci ritornerò sicuramente quando sarò dinuovo in Costa azzurra.