“Soggiorno eccellente!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Menton, Costa Azzurra, Provenza

Eccellente - basato su 1 recensione

mvasta
“Soggiorno eccellente!”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Proprietaria disponibilissima e gentilissima. Al nostro arrivo la casa era pulitissima e in ordine e ad attenderci, come benvenuto, dolcetti e una bottiglia di vino!
La casa e' fornita di ogni tipo di confort (ad eccezione della lavastoviglie) e la proprietaria mette gia' a disposizione saponi, detersivi, asciugamani (che ci sono stati persino cambiati a meta' settimana in modo da averli nuovamente puliti), phon...
L'appartamento e' inoltre situato in una posizione strategiaca: una volta posteggiata l'auto potreste veramente farne a meno: mare, locali e ogni tipo di negozi (sia per shopping che ristoranti e supermercati) sono a pochi passi.

Noi siamo stati in quattro piu' una bambina di 2 anni.... esperienza piu' che positiva!

Il prezzo poi, se paragonato ad altre soluzioni a Menton o piu' in generale in Costa Azzurra, e' davvero competitivo.

DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!

Ho viaggiato con: Amici
11 ago 2016
Grazie mille !!!!! Speriamo di accogliervi di nuovo !