“Bel posto”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andato tre giorni trovandomi sempre molto bene. Simpatia del personale e prezzi leggermente piu bassi della media. Il cibo é ok senza particolari pretese. Grazie :)

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante buono , piatti di pesce molto freschi , prezzi nella media c la zona , personale cordiale e veloce nel servizio noi ci siamo trovati molto bene !

Recensito 29 giugno 2017

La spiaggia è bella. Alla sera è molto piacevole mangiare al ristorante che
è piuttosto buono. E' un posto magnifico fuori stagione aperto tutto l'anno. Siamo stati in Aprile ed era una meraviglia, il primo sole su quei lettini..... Lo staff è gentilissimo e molto disponibile.

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto carino senza pretese , sul mare . Cibo buono , ma niente di eccezionale. Staff disponibilissimo e gentile.

Recensito 20 luglio 2016

Si sta molto bene, è vero, siamo al mare, ma gli sdrai sono attaccati uno a l'altro praticamente, e fra una fila di sdrai ed un altra non c'è tanto posto, se la persona di davanti inclina un po' l'ombrellone all'indietro è molto difficile passare senza levarti un occhio senno gattonando, i camerieri fanno acrobazie. Si mangia bene con i prezzi tipici della zona.

Gli utenti che hanno visto La Plage hanno visto anche

La Napoule, Alpes Maritimes
Théoule sur Mer, Costa Azzurra

Cannes, Costa Azzurra

Conosci La Plage? Condividi la tua esperienza!