“Dormire e non mangiare”

Eco LeaderLivello Argento
Un membro di TripAdvisor
Genova
Recensito 20 febbraio 2012

Hotel particolarmente adatto a soggiorni nell buona stagione con piscina solo all'aperto.
Camera ampia, confortevole, con terrazzino; letto ampio; riscaldamento regolabile.
Offerta giornaliera gratuita di una bottiglietta di acqua minerale, caffè o the, 2 biscottini.
Colazione standard di buon livello compresa nel prezzo.
Elemento assolutamente negativo: il ristorante. Piatti anche semplici (filetto ai ferri) immangiabili e servizio poco attento.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensioni (1.282)

Recensito 7 gennaio 2012

siamo tornati in questo hotel dopo 15 anni ma devo dire che allora anche se adesso in qualche maniera ristrotturato è sparita la piscina coperta e anche la magnifica colazione di allora pulizia alla francese tutto sommato non male per 1 notte devo dire che guardando prezzi e hotel a cannes in centro forse vale la pena provarne altri cosi si è in centro

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2012

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2011

Come tutti i Pullman siete in un ex Sofitel, non più 5 stelle ma 4 e mezzo.
Quindi se lasciate da parte alcuni dettagli dell' hotel che non sono nuovissimi (tipo discesa e bagni del fitness o i vecchi phon nei bagni in camera - ma sono dettagli!) vi troverete in un gran bel hotel con personale gentile e preparato.
Si mangia bene, si dorme bene e per essere a Cannes (esattamente alla fine di Cannes) il prezzo é esattamente quello che ci si aspetta da un hotel di questo livello.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 luglio 2011

ho soggiornato 3 giorni a maggio 2011 in occasione del Festival di Cannes. le camere sono nuove: belle, grandi e silenziose con dei letti enormi e comodissimi. gentile il personale, ottima la colazione. solo il sevizio in camera lascia a desiderare: disponibile 24 ore su 24, ma piatti abbastanza scadenti. comunque ottimo per il pernottamento e la prima colazione ma serve l'automobile per arrivare sulla Croisette

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2011

Siamo tornati nuovamente in questo hotel dopo una precedente esperienza positiva e devo dire che siamo stati nuovamente stupiti e rapiti dalla bellezza dell PULLMAN. La nostra camera con vista mare offriva un panorama unico ed inoltre era spaziosissima, basti pensare che in bagno vi erano ben 2 docce. La pulizia è ottima e il silenzio nelle camere è totale, il letto in piu è comodissimo ed è l'ideale per fare lunghe riposate. Nel terrazzino erano presenti tavolo sedie e sdraio, quindi tutto il necessario per rilassarsi. La colazione dell'hotel è vasta e abbondante con varietà di brioches, succhi, marmellate e quant'altro.La piscina è grande e posizionata in faccia all'oceano!! La posizione proprio sul mare consente di effettuare passeggiate lungo gli scogli e quindi di godere della pacatezza del mare e della sua tranquillità nonostante si soggiorni in prossimità della croisette sede della movida e delle boutique prestigiose.Lo consiglio vivamente perchè il prezzo è notevolmente più basso degli hotel del centro e offre notevoli vantaggi.Da sottolineare la disponibilità degli addetti che in modo celere hanno soddisfatto tutte le nostre richieste.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia presso questo hotel nella prima settimana di gennaio.
Bella la posizione, il nostro balcone (abitabile e arredato) era praticamente sul mare, peccato che non abbiamo potuto goderne, il tempo era pessimo! L'hotel è stato recentemente rinnovato e ha cambiato gestione (accor hotels), la struttura è bella, carino il casinò, piccola ma carina la spiaggetta e la piscina (solo all'aperto). Molto buona la colazione con cibi di qualità, freschi e con servizio di caffetteria (non le macchinette). Pessimo il servizio ristorante: non c'è scelta, limitati e ripetitivi. Mio figlio ha preso un amburgher era ottimo, peccato che non poteva tutti i giorni mangiare quello. Il personale è maleducato, non parlano altro che il loro francese, e una struttura di quel livello, dovrebbe avere personale che parli inglese: al ristorante non lo sapeva nessuno.
Inoltre, come area fitness, hanno allestito una camera che al posto del letto aveva qualche attrezzo!!!
Comunque, è un hotel valido, magari nella bella stagione, per goderne appieno.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Hôtel Barrière Le Majestic Cannes
Ibis Cannes Mandelieu
Ibis Cannes Mandelieu
N. 8 di 17 a Mandelieu-la Napoule

Conosci Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino

Indirizzo: 605 avenue du General de Gaulle | Bp50049, 06210 Mandelieu-la Napoule, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Mandelieu-la Napoule
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Mandelieu-la Napoule
N. 1 hotel sulla spiaggia a Mandelieu-la Napoule
N. 1 Eco hotel a Mandelieu-la Napoule
N. 1 hotel di lusso a Mandelieu-la Napoule
Fascia prezzo: 99 € - 290 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pullman Cannes Mandelieu Royal Hotel Mandelieu La Napoule
Hotel Pullman Royal Casino