Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“POSIZIONE E STRUTTURA SENZA EUGUALI!!”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino
Classificato al n.1 di 17 hotel a Mandelieu-la Napoule
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Argento
collegno
Contributore livello
92 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 292 voti utili
“POSIZIONE E STRUTTURA SENZA EUGUALI!!”
Recensito il 26 aprile 2011

Siamo tornati nuovamente in questo hotel dopo una precedente esperienza positiva e devo dire che siamo stati nuovamente stupiti e rapiti dalla bellezza dell PULLMAN. La nostra camera con vista mare offriva un panorama unico ed inoltre era spaziosissima, basti pensare che in bagno vi erano ben 2 docce. La pulizia è ottima e il silenzio nelle camere è totale, il letto in piu è comodissimo ed è l'ideale per fare lunghe riposate. Nel terrazzino erano presenti tavolo sedie e sdraio, quindi tutto il necessario per rilassarsi. La colazione dell'hotel è vasta e abbondante con varietà di brioches, succhi, marmellate e quant'altro.La piscina è grande e posizionata in faccia all'oceano!! La posizione proprio sul mare consente di effettuare passeggiate lungo gli scogli e quindi di godere della pacatezza del mare e della sua tranquillità nonostante si soggiorni in prossimità della croisette sede della movida e delle boutique prestigiose.Lo consiglio vivamente perchè il prezzo è notevolmente più basso degli hotel del centro e offre notevoli vantaggi.Da sottolineare la disponibilità degli addetti che in modo celere hanno soddisfatto tutte le nostre richieste.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
9 Grazie, manu363
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.169 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    517
    451
    129
    43
    29
Vedi recensioni su
222
563
41
214
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Mortara, Italia
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 26 gennaio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia presso questo hotel nella prima settimana di gennaio.
Bella la posizione, il nostro balcone (abitabile e arredato) era praticamente sul mare, peccato che non abbiamo potuto goderne, il tempo era pessimo! L'hotel è stato recentemente rinnovato e ha cambiato gestione (accor hotels), la struttura è bella, carino il casinò, piccola ma carina la spiaggetta e la piscina (solo all'aperto). Molto buona la colazione con cibi di qualità, freschi e con servizio di caffetteria (non le macchinette). Pessimo il servizio ristorante: non c'è scelta, limitati e ripetitivi. Mio figlio ha preso un amburgher era ottimo, peccato che non poteva tutti i giorni mangiare quello. Il personale è maleducato, non parlano altro che il loro francese, e una struttura di quel livello, dovrebbe avere personale che parli inglese: al ristorante non lo sapeva nessuno.
Inoltre, come area fitness, hanno allestito una camera che al posto del letto aveva qualche attrezzo!!!
Comunque, è un hotel valido, magari nella bella stagione, per goderne appieno.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, acquario1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Contributore livello
5 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 4 gennaio 2011

Ottimo hotel che da benessere, tranquillità e possibilità di giocare a golf trovando il campo alle spalle dell'hotel. Le camere sono estremamente accoglienti con ogni confort e quelle lato golf sono ottime per la visibilità dell'entroterra e del canale dal quale vedi passare diverse imbarcazioni che si inoltrano nel mare e nel pomeriggio vedi il sole che tramonta. Sono cliente da diversi anni e ritorno sempre volentieri. Evidenzio la cortesia dell'intero staff che ringrazio della loro piena disponibilità per qualsiasi esigenza. Apprezzabile anche il collegamento gratuito wi-fi che ti permette di collegarti in qualsiasi momento. Per lo shopping in soli 10 minuti di macchina si è Cannes dove si incontrano migliaia di persone e poi ritorni nella tranquillità dell'hotel.
Ringrazio per l'attenzione e la cortesia.
Laura e Roberto

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, sacchettol
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
collegno
Contributore livello
92 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 292 voti utili
Recensito il 1 novembre 2010

Abbiamo trascorso tre notti presso questo hotel. Premetto che per evre conferma della prenotazione telefonicamnte ho dovuto tribolare non poco, inoltre alle mie e-mail non ha mai risposto nessuno.La posizione è superba poichè ci si trova proprio sul mare e quindi la vista mozzafiato è assicurata, la Croisette dista circa 10 minuti in macchina. La struttura esterna è molto bella la sera si rimane colpiti dalle mille luci sprigionate dai balconi delle stanze, veramente suggestivo. Le camere sono spaziose e confortevoli con un letto comodo e rilassante, mobilia moderna e adatta a soddisfare ogni esigenza, (c'è perfino la macchina per fare il caffè con le cialde).Il bagno spazioso presenta in alcune camere sia la vasca che la doccia , ma in ogni caso quest'ultima è garantita , manca come in quasi tutti gli hotel non italiani il bidet(forse una struttura moderna e di alto livello come questa poteva inserirlo nell'arredo ma non importa). Punto di forza i balconi, ogni stanza ne è provvista (in caso di superior o deluxe godrete di una magnifica vista sul mare). Comodo anche il casinò raggiungibile direttamente con l'ascensore dell'hotel. I punti dolenti però incombono anche su questo lussuoso hotel. Le parti comuni (corridoi,ascensore....) sono assolutamente da mettere in sesto.Il parcheggio è piccolo e nonostante si paghi 12 euro al giorno per un posto scoperto (fare una tettoia se non è possibile fare dei garage sarebbe già una gran cosa) , la sera bisogna sempre sperare che vi sia un posto, non vi sono spazi minimamente sufficienti a soddisfare tutti gli ospiti(data la clientela e le tariffe è ovvio pensare che persone con macchine che spaziano da BMW a PORSCHE preferiscono pagare per un parcheggio, piuttosto che parcheggiare sulla strada ) , In alternativa vicino all'hotel c'è un parcheggio pubblico sconsigliato perchè abbandonato e la sera non è proprio il massimo. Il balcone della mia camera essendo una superior era fronte mare, dopo un giorno di pioggia (il balcone è coperto da moquettes e non da piasterelle!!!) data l'assenza di veranda o qualsiasi altro riparo , non ha retto e l'acqua è entrata all'interno della camera. Dopo aver avvertito la reception siamo stati immediatamente spostati in una camera più prestigiosa(apprezzabile il tempestivo intervento). Una mattina abbiamo ordinato la colazione in camera (10 euro a testa per una super-colazione che consiglio vivamente) e dato che non avevo messo a disposizione dell'hotel una carta di credito l'inserviente è dovuta venire a bussarmi una prima volta per consegnare la colazione,una seconda volta per richiedere il pagamento cash , una terza volta per portare il resto...in un hotel di lusso penso che gli ospiti possano essere lasciati liberi di fare colazione senza essere disturbati in continuazione (non saremmo scappati in Italia per 20 euro!!!). Il personale è disponibile e valido, le donne delle pulize sono molto efficienti e fanno di tutto per non dfisturbare minimante i clienti. La piscina è grande e in posizione super.Insomma è un buonissimo hotel tolto per le pecche che ho sopra citato, una volta migliorate queste non avrebbe nulla da invidiare a un 5 stelle.In ogni caso lo consiglio assolutamente e se torno a Cannes prenderei in considerazione l'ipotesi di tornare nuovamente.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, manu363
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
magnago
1 recensione
Recensito il 22 luglio 2010

E' senza dubbio stato un week end rilassante; ritornare in camera era piacevole, letto molto comodo, pulizia buona, prodotti da bagno buoni. Nulla da criticare.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, antonella1_colombo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Somma Lombardo, Italia
Contributore livello
18 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 31 maggio 2010

Abbiamo soggiornato per 4 notti a Maggio 2010. Camera grande e confortevole, letto grande, materassi troppo soffici, comunque tutto pulito alla perfezione, camera nuova in stile moderno, terrazzino con sofà, bagno con grande doccia, accappatoi, insomma tutto l'occorrente. Ottimo il set da bagno, doccia, shampoo, di marca. L'accoglienza è stata ottima, personale molto gentile a partire dai commissionieri che ti parcheggiano l'automobile appena arrivi e te la vanno a riprendere quando la desideri. Personale della Reception gentile, tutti parlavano benissimo l'Inglese ed alcuni anche l'Italiano. La colazione della mattina era ottima, il caffè (americano) buonissimo, veramente tutto ottimo, sia il dolce che il salato. Il personale del Ristorante pronto, gentile e capace, nulla da eccepire. Hotel con piscina e piccola spiaggia privata, asciugamani in dotazione, lettini, ombrelloni. Nel periodo in cui abbiamo soggiornato non c'era ressa la mattina per i lettini, non saprei in alta stagione. Al piano di sotto esiste un bel Casinò, Bar, etc etc. Noi non siamo andati per il mare, che è abbastanza pulito ma certo c'è di meglio... è' una ottima base di partenza per visitare tutti i dintorni: Cannes centro, che dista non 5 km come dicono, ma circa 9 km, Nizza, Montecarlo, St Tropez, Antibes, etc etc. Nelle vicinanze dell'Hotel non ci sono negozi, solo alcuni Ristoranti e neanche molti, quindi se andate senza autovettura è il caso di scegliere un altro Albergo. Nel complesso l'Hotel è ottimo, nuovo, buon servizio.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Bruno A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
varese
Contributore livello
31 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
Recensito il 5 ottobre 2009

Sono tornato dopo qualche anno in questo hotel per un week-end.
Le camere sono state rinnovate e sono sicuramente migliorate,i bagni funzionali,non
c'e piu' il servizio di ripasso serale.La zona ristorante anch'essa rinnovata,la colazione non eccezionale,la cena al ristorante Le Fereol passabile ;il personale di sala molto freddo.La posizione e' ottima direttamente sul mare.La spiaggia piccola e non tanto pulita.In conclusione un 4 stelle senza infamia e senza lode di una grossa catena alberghiera abbastanza anonimo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, dolcetobia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mandelieu-la Napoule
A 5.1 km
Tiara Miramar Beach Hotel Et Spa
Tiara Miramar Beach Hotel Et Spa
N. 1 di 7 a Théoule sur Mer
381 recensioni
A 0.5 km
L'Ermitage Du Riou
L'Ermitage Du Riou
N. 2 di 17 a Mandelieu-la Napoule
159 recensioni
A 5.5 km
Radisson Blu 1835 Hotel & Thalasso
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 15.0 km
Royal Antibes Hotel, Residence, Beach & Spa
A 6.2 km
Hôtel Barrière Le Majestic Cannes
A 17.4 km
La Villa Mauresque
La Villa Mauresque
N. 1 di 39 a St-Raphaël
322 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino

Struttura: Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino
Indirizzo: 605 avenue du General de Gaulle | BP50049, 06210 Mandelieu-la Napoule, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Mandelieu-la Napoule
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel per famiglie a Mandelieu-la Napoule
N. 1 hotel sulla spiaggia a Mandelieu-la Napoule
N. 1 hotel di lusso a Mandelieu-la Napoule
N. 1 Eco hotel a Mandelieu-la Napoule
Fascia prezzo (per notte): 177 € - 403 €
Categoria hotel:4 stella/e — Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino 4*
Numero di camere: 213
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, ACCOR, Booking.com, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Pullman Cannes Mandelieu Royal Hotel Mandelieu La Napoule
Hotel Pullman Royal Casino
Pullman Mandelieu La Napoule
Accor Mandelieu La Napoule
Sofitel Mandelieu La Napoule
Mandelieu La Napoule Sofitel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo